NZXT Phantom 820 by Andrea
-
Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi

Bel progetto comunque me piace il case a me!
-
mah, io ho provato, anche con giochi poco pesanti tipo sniperV2 settato medio ma fa 20/25fps, non riesco a giocare, non immagino nemmeno con uno degli ultimi titoli..fedemini ha scritto:
Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi
Bel progetto comunque me piace il case a me!
-
hai standard qualitativi alti

-
Si diciamo di si parecchio, buon per te!

-
Andrea74 ha scritto:
non ancora purtroppo, ho una 550 ti, non ci gira nemmeno angry bird..a me la plastica piace se messa nei punti giusti, prendi una bella macchina e levaci i paraurti e minigonne in plastica poi vedi che cagata ne viene fuori

Me lo aveva detto Massimo che eri inc@zz@to come una bestia per queste Titan
, ho letto poi sul th di vendita delle Titan la vedo lunga
comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica? p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell ....

-
Cosmos ha scritto:
comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?
p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell ....

Quel Massimo e terribile:asd:
Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!

-
massimo3550 ha scritto:
Quel Massimo e terribile:asd:Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!

Massimo chi?

See see due mesi? Mhh troppo meno, calacala

-
massimo3550 ha scritto:
Quel Massimo e terribile:asd:Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!

mi sa che devi frequentarci di più

-
tom1 ha scritto:
mi sa che devi frequentarci di più
Tranquillo tom io ci sono sempre...seguo!

-
massimo3550 ha scritto:
Tranquillo tom io ci sono sempre...seguo!
bhè apri anche qui i tuoi thread dei gingilli da $$

-
ormai è andato, è stato in vendita per parecchio, non lo sapevi?Cosmos ha scritto:
comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?
p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell ....

massimo3550 ha scritto:

Cosmos ha scritto:
Massimo chi?
See see due mesi? Mhh troppo meno, calacala

:sticazzi:
-
Caro Andrea ho finalmente deciso di prendermi anch'io una titan...speriamo non arrivi prima la mia delle tue!

-
eh eh caro Massimo tu sei una volpe

Mi state facendo scimmiare pure a me con ste titan.....
se solo costasse 800 euro di meno

-
massimo3550 ha scritto:
Caro Andrea ho finalmente deciso di prendermi anch'io una titan...speriamo non arrivi prima la mia delle tue!
dinamite2 ha scritto:

too Crazyy :sticazzi:
-
dinamite2 ha scritto:

Io scimmio te e Andrea scimmia me!

-
Andrea74 ha scritto:
ormai è andato, è stato in vendita per parecchio, non lo sapevi?
:sticazzi:
Lo sò Andre lo stavo prendendo dal secondo proprietario il tuo LD

massimo3550 ha scritto:
come buttare via i soldi 
-
massimo3550 ha scritto:
Evvai, hai fatto bene...ti arriva prima di sicuro..
-
nik perche dici questo?Cosmos ha scritto:
come buttare via i soldi 
Io credo che la titan sia un ottima vga, sicuramente sovraprezzata, ma la migliore scheda video single gpu.
Per gli amanti dei bench come noi (e dei videogames), due titan sarebbero davvero l'ideale.
Io non critico chi le compra assolutamente, posso solo rosicare (in maniera buona) solo perche costano un botto e attualmente non posso permettermele, ne due ma nemmeno mezza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
nik perche dici questo?Io credo che la titan sia un ottima vga, sicuramente sovraprezzata, ma la migliore scheda video single gpu.
Per gli amanti dei bench come noi (e dei videogames), due titan sarebbero davvero l'ideale.
Io non critico chi le compra assolutamente, posso solo rosicare (in maniera buona) solo perche costano un botto e attualmente non posso permettermele, ne due ma nemmeno mezza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Noo fermo non volevo intendere quello era un messaggio puramente riferito a Massimo sono 3 settimane che fà il tira e molla con sta Titan, "La prendo o non la prendo questo è il dilemma"

Quoto in todos quello che dici tu Fra, sopratutto il fatto che è "sovraprezzata" e anche dove dici "attualmente non posso permettermele, ne due ma nemmeno mezza"
comunque anche se avessi i soldi per prenderla non sò se la prenderei e farei lo stesso ragionamento di Massimo "La prendo o non la prendo questo è il dilemma"Parlando con gente che ce l'ha mi hanno tutti sconsigliato l'acquisto e mi chiedo come mai?

-
no scusami tu invece, io pensavo che magari tu conoscessi qualche motivo per la quale la sconsigliavi.
La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, conoscendoti me ne guarderei bene

eh eh meno male che io comunque il dilemma di prenderla o meno non me lo pongo nemmeno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi