NZXT Phantom 820 by Andrea
-
giù non lo inscimmiare poi ci lamentiamo che cambia sempre
. Si è fattibile giù -
In sala ho un 410 rosso, carino ma come materiali lasciamo perdere...l'820 è tutta un altra cosa, rifinitissimo e costruito ottimamente..Corsair è tra i miei marchi preferiti, ho un sacco di roba di questa azienda, ho preso il 650D per fare il completo ma....i case Corsair (600T a parte) me fanno cagà come dite a Roma....non come costruzione, che è superlativa, ma come forma, troppo lineari come cassonetti, non fanno per me...il 900D è un gran prodotto ma ha forme conservative in tipico stile Corsair..Opmet ha scritto:
Però bhò, il case si è figo, però più di 250€ per un case del genere sono troppi...A sto punto potevi aspettare un mesetto e prendere il 900D

Ma poi non avevi detto che la smettevi con le schede video a liquido?

Stavolta è l'ultimo Tom:asd:...tom1 ha scritto:
giù non lo inscimmiare poi ci lamentiamo che cambia sempre
. Si è fattibile giù -
Opmet ha scritto:
Una cosetta del genere Andrè? Che ne pensi?LoL immagino sia con la scheda video integrata.
-
Andrea74 ha scritto:
In sala ho un 410 rosso, carino ma come materiali lasciamo perdere...l'820 è tutta un altra cosa, rifinitissimo e costruito ottimamente..Corsair è tra i miei marchi preferiti, ho un sacco di roba di questa azienda, ho preso il 650D per fare il completo ma....i case Corsair (600T a parte) me fanno cagà come dite a Roma....non come costruzione, che è superlativa, ma come forma, troppo lineari come cassonetti, non fanno per me...il 900D è un gran prodotto ma ha forme conservative in tipico stile Corsair..Stavolta è l'ultimo Tom:asd:...
anche a me piace molto l'nzxt 820, ma forse era meglio lo switch 810 solo perche lo vedo piu predisposto al liquido.
Comunque conoscendo la qualità dei tuoi "lavori" sono curioso di vedere cosa tiri fuori stavolta

-
dinamite2 ha scritto:
anche a me piace molto l'nzxt 820, ma forse era meglio lo switch 810 solo perche lo vedo piu predisposto al liquido.Comunque conoscendo la qualità dei tuoi "lavori" sono curioso di vedere cosa tiri fuori stavolta

...nello switch ci sta un bel rad 3 x140 che non è male ma siamo sempre li col discorso...nun me piace esteticamente...nel phantom ci piazzo comodamente tutto quello che serve per un ottimo liquido
-
brando alle ciuance le fututuututututut

-
-
che orrore
-
Il famoso Phantom Limousine

-
ah si? a vedere le foto non avrei detto....
Anche perche il phantom è piu bello dello switch esteticamente parlando.
Fino a qualche settimana fà ne stavo prendendo uno nero e oro.
EDIT: ah ecco io mi riferivo al 410 mentre l'820 è un big tower
-
Eh ma il Phantom 820 costa 270€, lo Switch 810 70-80€ in meno

-
Bah.. e io dico e ripeto in continuazione che chi prova silverstone difficilmente torna ad altro..
Ho avuto un rv02
Ho avuto un ft02
Mo ho un ft03
Esteticamente mi piacciono tantissimo e la qualitá è indiscussa.
Altri case enormi ne ho avuti:
Coolermaster
Corsair
Ecc
Ma per finire son finito sempre in silverstone. Con il liquido è vero che non sono il massimo nell integrazione.. ma come dice una saggia persona cit. ( @Opmet ) che ti limita nel liquid cooling è la fantasia.
Vedendo i tui sistemi che avevi in precedenza sono sicuro che hai sia esperienza che fantasia, vedremo sta volta che combini

-
-
Al di la di tutto è solo una questione di gusti personali, una volta che dentro un box ci stanno un 360 e un 240 mm, che avanzano come prestazioni per uno sli/cross + CPU, vanno bene tutti, basta che piacciono quando gli si mette gli occhi addosso..
-
Certo hai perfettamente ragione, il case va a gusti

-
Arrivate le Titan?

bel progetto Andre, maaa il case??
troppa plastica

-
Cosmos ha scritto:
Arrivate le Titan?
bel progetto Andre, maaa il case??
troppa plastica

non ancora purtroppo, ho una 550 ti, non ci gira nemmeno angry bird..
a me la plastica piace se messa nei punti giusti, prendi una bella macchina e levaci i paraurti e minigonne in plastica poi vedi che cagata ne viene fuori

-
Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi

Bel progetto comunque me piace il case a me!
-
mah, io ho provato, anche con giochi poco pesanti tipo sniperV2 settato medio ma fa 20/25fps, non riesco a giocare, non immagino nemmeno con uno degli ultimi titoli..fedemini ha scritto:
Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi
Bel progetto comunque me piace il case a me!
-
hai standard qualitativi alti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi