Il mio bimbo - Silverstone Raven 01 -
-
Mattxx88 ha scritto:
disastro ieri... mentre pulivo il pc per far le foto ho fatto cadere un raptor e ho mandato in mona il raid... samsung 840pro 512gb in arrivo per lunedi -.-:AAAAH:
-
liberato87 ha scritto:
e bravo, finalmente ho l onore di veder eil tuo "sistemino"oiii fatti vedere più spesso su bf3 e su ts che quando volo con piloti occasionali bestemmio solo

-
anche perchè sto facendo un video con tutti i miei tv scagliati su END GAME, e l altra volta che abbiamo fatto lo show non ho neanche registrato

-
-
Direttamente sul die??????
-
Si si! Come tim ho messo la liquid pro invece della pasta termica, meglio di cosi si muore

-
Mattxx88 ha scritto:
Si si! Come tim ho messo la liquid pro invece della pasta termica, meglio di cosi si muore
le fotooooooooooooooooooo

-
Ho visto le foto altrove, imho non mi piace

Tutta quel lavoro per liquidare solo la cpu mi sembra esagerato

-
bell imc la cpu !
poi 4600 ottimo.. linx hai fatto avx1 o 2?
io so indeciso se mettere la liquid pro.. vedremo

Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
bell imc la cpu !poi 4600 ottimo.. linx hai fatto avx1 o 2?

mettila che non te ne pentio
-
Tenere un 4770k sotto liquido senza toccarlo è uno spreco...
-
Opmet ha scritto:
Tenere un 4770k sotto liquido senza toccarlo è uno spreco...non parlavo di non toccarlo, sono solo indeciso se mettere la liquid pro o qualche pasta classica
-
metti la pro con smalto e kit EK
-
Opmet ha scritto:
Ho visto le foto altrove, imho non mi piace
Tutta quel lavoro per liquidare solo la cpu mi sembra esagerato

c'e anche la main sotto liquido :sparatagrossa:
liberato87 ha scritto:
bell imc la cpu !poi 4600 ottimo.. linx hai fatto avx1 o 2?

avx1, come ti dicevo secondo me sono piu che sufficienti per testare la stabilità della cpu, conta che in game la tengo a 1.3 spaccati e non crasha mai, forse serve testare la piena stabilità per chi renderizza o converte, in game la cpu non viene stressata cosi tanto
tom1 ha scritto:
metti la pro con smalto e kit EKvedo che ti documenti bene su hwup

-
liberato87 ha scritto:
non parlavo di non toccarlo, sono solo indeciso se mettere la liquid pro o qualche pasta classicaSe metti il wubbo sul die direttamente puoi mettere qualsiasi pasta, se rimetti l'ihs DEVI usare la liquid pro...
Mattxx88 ha scritto:
c'e anche la main sotto liquido :sparatagrossa:Ah bhè allora scusa...

Ma le vga ad acqua non ce le metti?

-
io sono sempre ben informato
. Su postaci due fotazze 
-
Opmet ha scritto:
Se metti il wubbo sul die direttamente puoi mettere qualsiasi pasta, se rimetti l'ihs DEVI usare la liquid pro...Perché DEVI?
Sulla 670 non c era l ihs ho usato la pk1 come sempre
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Una gpu è ben diversa da una cpu... anche per questo la gpu non ha un ihs sopra.
Ci sono test di varie persone, mettendo pasta normali il guadagno in temperature non vale nemmeno la pena di mettersi a scoperchiare la cpu...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Una gpu è ben diversa da una cpu... anche per questo la gpu non ha un ihs sopra.Ci sono test di varie persone, mettendo pasta normali il guadagno in temperature non vale nemmeno la pena di mettersi a scoperchiare la cpu...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
Ma guarda che ci stanno anche gpu che hanno l ihs (per esempio le mie 560ti)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Ma guarda che ci stanno anche gpu che hanno l ihs (per esempio le mie 560ti)Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma sono sicuramente in percentuale minima e quelle più nuove non usano più l'ihs, o almeno mi sembra...
E poi non è un discorso di cosa metti SOPRA l'ihs, ma di quello che c'è TRA ihs e die che nel caso di ivy e haswell fa cagare. Se intendi prendere un 4770k e metti una mx-2 tra die e ihs lascia perdere proprio :boh:
Tutto IMHO ovviamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi