Tartaro Project
-
E io seguo

-
taaaanta roba
-
postaci anche uno screen del progetto fatto in sketchup!
-
One1ros ha scritto:
postaci anche uno screen del progetto fatto in sketchup!No è incompleto. Sono andato più avanti nei lavori che col disegno

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-

ma fai attenzione, le mod non pianificate sono molto insidiose. per ora stai andando alla grande, continua così!

-
Complimenti :sticazzi:
-
Seguo bello
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi

oggi non credo di metterci le mani ma domani spero di si. per questo primo step ormai sono quasi agli sgoccioli. una volta montato il tutto si iniziano i primi test con solo la cpu a liquido.
Poi vedrò quando riesco a fare gli altri ordini.
-
qui mancano foto, sappi che io so e seguo tutto,tutti e ovunque :perfido:

-
Che foto mancano? Ne ho messe tremila XD
-
quella del taglio dove innesti il connettore dell'alimentatore, quella del rad con vicino l'ali 
-
Arrivano anche quelle
credevo di averle messe 
-
-
tom1 ha scritto:
qui mancano foto, sappi che io so e seguo tutto,tutti e ovunque :perfido:
Ahahahahah, seguo anchio

-
ragazzi brutta notizia in arrivo.. mi hanno mandato delle schede video sbagliate.. o meglio, le schede sono giuste ma la rev è la 2.1 (e non era specificato da nessuna parte) e non sono compatibili con i waterblock di nessuna marca!!!!!!
le soluzioni che mi vengono in mente sono:
-liquido solo le gpu (gran paura di fare saltare in aria tutto il resto). inoltre il pcb delle schede è blu e mi rovina tutto il progetto basato sui colori rosso e nero. so già che più avanti poi mi pentirò.
-Mando indietro le schede e mi faccio fare un rimborso perché non hanno schede reference dove ho preso il tutto :-S
-tengo ad aria (escluso)
-
seconda opzione
-
Eh credo che sia la scelta più lunga e di ritture di scatole ma la migliore
-
e direi di si se vuoi continuare il progetto e no rimanere a piedi per un pò
-
Ah che sfiga, la seconda opzione è la migliore se hai tempo altrimenti no liquido
-
senza liquido non se ne parla.. è veramente tanto tempo che sto portando avanti questo progetto e non ho intenzione di far fallire tutto per colpa di uno sbaglio del negoziante.
inoltre il pcb blu proprio non si può vedere su un pc completamente rosso e nero.. che poi sto cercando, ma di 7970 reference in giro ne trovo ben poche..
però tra tutto impiego minimo un mese tra raccomandate, spedizioni del pacco e soprattutto per avere il rimborso.. a prenderli sono velocissimi, a ridarli passano mesi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi