Tartaro Project
-
Che foto mancano? Ne ho messe tremila XD
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
quella del taglio dove innesti il connettore dell'alimentatore, quella del rad con vicino l'ali 
-
Arrivano anche quelle
credevo di averle messe 
-
-
tom1 ha scritto:
qui mancano foto, sappi che io so e seguo tutto,tutti e ovunque :perfido:
Ahahahahah, seguo anchio

-
ragazzi brutta notizia in arrivo.. mi hanno mandato delle schede video sbagliate.. o meglio, le schede sono giuste ma la rev è la 2.1 (e non era specificato da nessuna parte) e non sono compatibili con i waterblock di nessuna marca!!!!!!
le soluzioni che mi vengono in mente sono:
-liquido solo le gpu (gran paura di fare saltare in aria tutto il resto). inoltre il pcb delle schede è blu e mi rovina tutto il progetto basato sui colori rosso e nero. so già che più avanti poi mi pentirò.
-Mando indietro le schede e mi faccio fare un rimborso perché non hanno schede reference dove ho preso il tutto :-S
-tengo ad aria (escluso)
-
seconda opzione
-
Eh credo che sia la scelta più lunga e di ritture di scatole ma la migliore
-
e direi di si se vuoi continuare il progetto e no rimanere a piedi per un pò
-
Ah che sfiga, la seconda opzione è la migliore se hai tempo altrimenti no liquido
-
senza liquido non se ne parla.. è veramente tanto tempo che sto portando avanti questo progetto e non ho intenzione di far fallire tutto per colpa di uno sbaglio del negoziante.
inoltre il pcb blu proprio non si può vedere su un pc completamente rosso e nero.. che poi sto cercando, ma di 7970 reference in giro ne trovo ben poche..
però tra tutto impiego minimo un mese tra raccomandate, spedizioni del pacco e soprattutto per avere il rimborso.. a prenderli sono velocissimi, a ridarli passano mesi

-
Ma alla fine l'idea era quella di liquidare tutto quanto? Per risolvere al pcb blu si può pensare ad un bel backplate (sempre se esistono per la rev 2.1).... Se hai fretta rischi di rovinare la tua idea del progetto e poi non ne saresti contento alla fine
-
Seo360 ha scritto:
senza liquido non se ne parla.. è veramente tanto tempo che sto portando avanti questo progetto e non ho intenzione di far fallire tutto per colpa di uno sbaglio del negoziante.inoltre il pcb blu proprio non si può vedere su un pc completamente rosso e nero.. che poi sto cercando, ma di 7970 reference in giro ne trovo ben poche..
però tra tutto impiego minimo un mese tra raccomandate, spedizioni del pacco e soprattutto per avere il rimborso.. a prenderli sono velocissimi, a ridarli passano mesi

purtroppo siamo allo sbaraglio una volta pagato. Da quale shop le hai prese?
-
hardware planet.. mi sono sempre trovato bene... tra l'altro li ho contattati ieri sera e ancora non mi hanno risposto..
-
Seo360 ha scritto:
hardware planet.. mi sono sempre trovato bene... tra l'altro li ho contattati ieri sera e ancora non mi hanno risposto..eheheh diciamo non è uno dei migliori

-
tom1 ha scritto:
eheheh diciamo non è uno dei migliori
a dire il vero non ho mai avuto problemi e anche le recensioni sono tutte positive.. e cosa molto importante è uno dei pochi che ha molto materiale disponibile.. gli altri ti fanno aspettare sempre un botto
-
comunque le uniche reference le ha
oppure pixmania
-
tom1 ha scritto:
le prime di che brand sono? oem cioè di nessuno?
su pixima non sono reference (11197-11-21G)
-
quelle di pixmania sono refence , per l'altro shop non conoscendolo direi di scartarlo a priori.
-
serie 1197-11
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi