Tartaro Project
-
Scusate ragazzi l'ora era improponibile. Stasera metto tutto

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
One1ros ha scritto:
Non sono esigente come Tom che vuole le foto ma almeno 2 parole!
le foto rendono più di mille immagini

-
aggiornati i primi due post

Devo fare una piccola premessa. Inizialmente i radiatori nella parte in basso non verranno montati perché per adesso manterrò a liquido soltanto il processore e il radiatore da 360 che ho sul tetto è più che sufficiente. Più avanti, quando prenderò i waterblock per vgas e mobo, allora partirà il progetto definitivo che comprende altre piccoli accorgimenti per perfezionare il pc anche nei dettagli. Il carrello della spesa tra waterblock, raccorderia bitspower etc ha un prezzo non indifferente e allora voglio vendere ancora qualcosina prima di procedere all'acquisto di tutto quello che mi serve per concludere un computer con la C maiuscola
a livello hardware almeno.. poi l'estetica spero che piaccia 
-
E io seguo

-
taaaanta roba
-
postaci anche uno screen del progetto fatto in sketchup!
-
One1ros ha scritto:
postaci anche uno screen del progetto fatto in sketchup!No è incompleto. Sono andato più avanti nei lavori che col disegno

-

ma fai attenzione, le mod non pianificate sono molto insidiose. per ora stai andando alla grande, continua così!

-
Complimenti :sticazzi:
-
Seguo bello
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi

oggi non credo di metterci le mani ma domani spero di si. per questo primo step ormai sono quasi agli sgoccioli. una volta montato il tutto si iniziano i primi test con solo la cpu a liquido.
Poi vedrò quando riesco a fare gli altri ordini.
-
qui mancano foto, sappi che io so e seguo tutto,tutti e ovunque :perfido:

-
Che foto mancano? Ne ho messe tremila XD
-
quella del taglio dove innesti il connettore dell'alimentatore, quella del rad con vicino l'ali 
-
Arrivano anche quelle
credevo di averle messe 
-
-
tom1 ha scritto:
qui mancano foto, sappi che io so e seguo tutto,tutti e ovunque :perfido:
Ahahahahah, seguo anchio

-
ragazzi brutta notizia in arrivo.. mi hanno mandato delle schede video sbagliate.. o meglio, le schede sono giuste ma la rev è la 2.1 (e non era specificato da nessuna parte) e non sono compatibili con i waterblock di nessuna marca!!!!!!
le soluzioni che mi vengono in mente sono:
-liquido solo le gpu (gran paura di fare saltare in aria tutto il resto). inoltre il pcb delle schede è blu e mi rovina tutto il progetto basato sui colori rosso e nero. so già che più avanti poi mi pentirò.
-Mando indietro le schede e mi faccio fare un rimborso perché non hanno schede reference dove ho preso il tutto :-S
-tengo ad aria (escluso)
-
seconda opzione
-
Eh credo che sia la scelta più lunga e di ritture di scatole ma la migliore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi