[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
Questa è la bozza per il nuovo logo del plotone, chiesto da nemesi di postarlo sul forum, deciderà in seguito chi di competenza se creare un nuovo post con relativo sondaggio o prendere tutti insieme qui la decisione per eventuali modifiche o approvazione finale, ci si vede sul campo di battaglia !
Reizal
-
quello al centro dovrebbe essere nemesis1 con la corona di bf4 ??!!
-
se era tom aveva la corona floreale tipo gay pride
-
giusto liberato
il re delle banane -
È un tricorno?
-
Oppure potrebbero essere le corna che ha preso?! Se mai ne ha prese? XD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Il logo l'ho creato sulla base del teamwork, quello al centro è colui che porta l'emblema nel proprio profilo, quello ai lati i compagni di squadra con le ali a mò di angeli custodi, il tutto con i colori e le inconfondibili X e H del sito.

-
.com%2Fwatch%3Fv%3Dymkfrqa3xnU&has_verified=1
-
[video=youtube;AiZvbnKCR-g]
-
Ragazzi come qualcuno di voi sa io ho 2 770 in sli e come modalità rendering sli ho messo consigliata da nvidia, va bene come impostazione o devo mettere frame alternato ?
-
Oggi ci sarà a breve un aggiornamento vediamo un pò.
-
Ho provato hardline... mo sembra abbastanza divertente

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ho provato hardline... mo sembra abbastanza divertente
lol
-
Lel
-
Non penso di comprarlo, però credevo molto peggio

-
lol mi pare strano dato che tutti hanno detto che era da oneshot kill
-
tom1 ha scritto:
lol mi pare strano dato che tutti hanno detto che era da oneshot killBeh quello ogni tanto si, ma io muoio cmq di oneshot anche in bf4 quindi non ho visto molta differenza...
Tradekill a valanga...
Però tralasciando il netcode penoso, come gameplay credevo molto peggio
-
Confermo, non è pessimo ma me lo aspettavo meglio sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 6
-
vabbè il gameplay è molto alla GTA quindi per cazz.....e
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi