[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Molto simpatico e ben fatto

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
tom1 ha scritto:
Ma lo hai fatto tu ???? o qualche nerdiano ?

-
no,lo ha fatto un clan che fa montage su BF4
-
-
Questa è la bozza per il nuovo logo del plotone, chiesto da nemesi di postarlo sul forum, deciderà in seguito chi di competenza se creare un nuovo post con relativo sondaggio o prendere tutti insieme qui la decisione per eventuali modifiche o approvazione finale, ci si vede sul campo di battaglia !
Reizal
-
quello al centro dovrebbe essere nemesis1 con la corona di bf4 ??!!
-
se era tom aveva la corona floreale tipo gay pride
-
giusto liberato
il re delle banane -
È un tricorno?
-
Oppure potrebbero essere le corna che ha preso?! Se mai ne ha prese? XD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Il logo l'ho creato sulla base del teamwork, quello al centro è colui che porta l'emblema nel proprio profilo, quello ai lati i compagni di squadra con le ali a mò di angeli custodi, il tutto con i colori e le inconfondibili X e H del sito.

-
.com%2Fwatch%3Fv%3Dymkfrqa3xnU&has_verified=1
-
[video=youtube;AiZvbnKCR-g]
-
Ragazzi come qualcuno di voi sa io ho 2 770 in sli e come modalità rendering sli ho messo consigliata da nvidia, va bene come impostazione o devo mettere frame alternato ?
-
Oggi ci sarà a breve un aggiornamento vediamo un pò.
-
Ho provato hardline... mo sembra abbastanza divertente

-
Opmet ha scritto:
Ho provato hardline... mo sembra abbastanza divertente
lol
-
Lel
-
Non penso di comprarlo, però credevo molto peggio

-
lol mi pare strano dato che tutti hanno detto che era da oneshot kill
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi