[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
.com%2Fwatch%3Fv%3Dymkfrqa3xnU&has_verified=1
-
[video=youtube;AiZvbnKCR-g]
-
Ragazzi come qualcuno di voi sa io ho 2 770 in sli e come modalità rendering sli ho messo consigliata da nvidia, va bene come impostazione o devo mettere frame alternato ?
-
Oggi ci sarà a breve un aggiornamento vediamo un pò.
-
Ho provato hardline... mo sembra abbastanza divertente

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ho provato hardline... mo sembra abbastanza divertente
lol
-
Lel
-
Non penso di comprarlo, però credevo molto peggio

-
lol mi pare strano dato che tutti hanno detto che era da oneshot kill
-
tom1 ha scritto:
lol mi pare strano dato che tutti hanno detto che era da oneshot killBeh quello ogni tanto si, ma io muoio cmq di oneshot anche in bf4 quindi non ho visto molta differenza...
Tradekill a valanga...
Però tralasciando il netcode penoso, come gameplay credevo molto peggio
-
Confermo, non è pessimo ma me lo aspettavo meglio sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 6
-
vabbè il gameplay è molto alla GTA quindi per cazz.....e
-
Salve a tutti, sono un admin dei Dragons, il clan sta organizzando un torneo, vorrei quindi presentarvi l'idea, così chi vuole può aderire:

Il torneo è totalmente gratuito ed individuale, ciò significa che ognuno può partecipare senza aver bisogno di una squadra.
Non c'è assolutamente alcuna quota d'iscrizione.
Le partite si terranno in Deathmatch a squadroni, passerà solo una parte dei giocatori: quelli con il miglior K/D.
Tutte le partite saranno in live streaming e ogni singola partita avrà regole a se, questo significa che solo alcune armi potranno essere usate ma anche che non è detto che ogni partita avrà le stesse armi utilizzabili. Il fattore kit (arma principale/secondaria/accessorio 1/accessorio 2/granata) è fondamentale, infatti in ogni partita il kit che potrà essere utilizzato sarà diverso e comunicato tramite e-mail solo 60/30 minuti prima dell'inizio di una partita.
La finale consisterà in un 1vs1 in deatmatch.
Naturalmente come in ogni torneo che si rispetti è previsto un premio, che in questo caso è a scelta tra:
RULLO DI TAMBURI

?
Spoiler
OPPURE
(1* Key Origin di Battlefield Hardline oppure 1*Kit Cooler Master Devastator)
Qui il regolamento completo: Regolamento Torneo | DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il form d'iscrizione: Iscrizione Torneo |_DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il forum per eventuali dubbi e chiarimenti: Forum | DRG: Dragons Clan Italiano
-
vedremo senza dubbio di partecipare

-
tom1 ha scritto:
vedremo senza dubbio di partecipare
Ahahah questa è buona!
Tu partecipi a qualcosa senza poter usare il tank?!?!?
Ma dai su....non sei credibile munnezza!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Buahahahahahah io non gioco da molto tempo...
Son rimasto all'inizio di bf3...
Ma Tom è un abitudinario. ..
Sempre tank, sempre disperso chissà dove con un fucile da cecchino a comperare in una zona remota della mappa.
E quando gli dici dove sei.. perché lo senti in cuffia che spara c@zz@te ti risponde che "sta a fà na cosa" e se ti uccide lui tutto normale.
Ma se lo uccidi tu... era lì per caso.
-
bogie89 ha scritto:
Ahahah questa è buona!Tu partecipi a qualcosa senza poter usare il tank?!?!?
Ma dai su....non sei credibile munnezza!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
Tex ha scritto:
Buahahahahahah io non gioco da molto tempo...Son rimasto all'inizio di bf3...
Ma Tom è un abitudinario. ..
Sempre tank, sempre disperso chissà dove con un fucile da cecchino a comperare in una zona remota della mappa.
E quando gli dici dove sei.. perché lo senti in cuffia che spara c@zz@te ti risponde che "sta a fà na cosa" e se ti uccide lui tutto normale.
Ma se lo uccidi tu... era lì per caso.
poveri noobs

-
tom1 ha scritto:
poveri noobs
Povero munnezza, la dura realtà!
Inviato dal mio Nexus 6
-
non dire baggianate noob

-
Mah un torneo di TDM a bf4 lascia il tempo che trova...
Quantomeno un dominio a squadre avrebbe più senso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi