i5 3570k si inizia.....
-
ricontrollando il mio abbiamo stesso step,famiglia
-
Boh.. io ti dico che anche il mio si comporta cosi.
Gli i5 da quello che ho visto nelle discussioni si comportano meglio dei i7...
Mi ha permesso di arrivare a [email protected]
Bellino come processore

-
per ora il mio l'ho con volt auto sui 1.2 a 4.2
-
-
per un daily me frega poco

-
Su dai.... svogliato!
-
vediamo nel pomeriggio .d
-
Lima lima tom...cosi scendono un bel po anche le temperature...
-
lo so lo so

-
-
Direi gran cpu...da azzotare...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Dici?...non so...guardano sul piccolo database di hwup non è male..cioè c'è chi riesce a tenerlo alla stessa frequenza con 1.11v (3 users) e chi invece ha 1.20v e oltre..3 users...mi sembra nella media..
Adesso nei prox giorni voglio vedere quanto sale ancora...magari se arrivano le ventole nuove provare ad benchare a 4.6 o 4.7...
-
Io direi che il voltaggio è molto buono...
...Sicuramente anche solo sotto phase a 1.6, 1.65V i 5.6, 5.7 li prende tranquillamente... -
Sai vedendomi in giro diverse cpu 3570k tengono quei voltaggi..
Per esempio io con la mia ora sto a [email protected] e riesco a benchare a [email protected] vero che ho anche un ottimo nh-d14 dentro un case come il ft02..
Keroro ci arrivi a 4800@ senza problemi, salgono di bestia queste cpu

Sono tentato scapottare... vedere qnt arrivo ad aria, mi scazza perdere la garanzia

-
-
keroro.90 ha scritto:
Tutti e quattro filanti carissimo

Domani pomeriggio ti posto uno screen dei 4.8
(Ho benchato a 4.8 e reggeva senza problemi ma non ho mai fatto cicli di prime95 per la paura di quanto scalda)
-
Intanto ho trovato questo
-
Si si non mi metto a fare linx a piu di 4.5ghz...sono gia al limite termico con 4.5ghz...
Anchè pechè per finire 20x4096 di linx devo aggiungere almeno 0,05v rispetto al minimo per benchare....
Se è bello fresco domani potrei anche fare un salto in terrazza....
:D:D:D:D:D:D -
Altri test?

-
ora arrivano....x il momento sono a 4.6ghz..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi