i5 3570k si inizia.....
-
Test finiti...
Trovato 3 configurazioni stabili abbastanza RS
4.5Ghz con 1.175v sotto carico...(Tmax=73)
4.3Ghz con 1.105v sotto carico...(Tmax=64)
4.2Ghz con 1.055v sotto carico...(Tmax=61)
Per il daily credo andrò sui 4.2Ghz, perché 4.3ghz non mi piacciono molto come numero...

-
Sì anche io più o meno ho la stessa situazione.. mi sono fatto una config a 2 GHz per tenere il pc senza ventole in daily a 0,65 vcore e quella a 4,5 ghz per gaming. Con la mod dell'ihs si dovrebbe guadagnare una decina di gradi mettendo la pasta metallica ma varia da cpu a cpu. Comunque anche con quella mod come ho detto sarebbe molto difficile raggiungere la cifra "tonda" cioè 5 GHz.. che speravo di raggiungere inizialmente su queste cpu

-
Eeheh....crysis 3 ci mette del suo...+0,02v solo per lui...
-
Ottimo keroro, dalle frequenze e voltaggi sembrerebbe essere una buona cpu da azzotare...
...Posso sapere il batch? Hai provato anche a livello di controller memorie a vedere dove arriva ? -
Ciao...
Con il memory controller non ci ho fatto granche perchè non ho memorie spinte....ho delle 1600 cl9 quindi al massimo arrivano a 1866 9-11-9...
per il batch non saprei, perchè la scatola la ho gia cestinata...in settimana devo fare un lavoro sul dissi quindi la leggo da li e poi ti dico...
Si diciamo che sembra abbastanza tranquilla come temperature...
-
ricontrollando il mio abbiamo stesso step,famiglia
-
Boh.. io ti dico che anche il mio si comporta cosi.
Gli i5 da quello che ho visto nelle discussioni si comportano meglio dei i7...
Mi ha permesso di arrivare a [email protected]
Bellino come processore

-
per ora il mio l'ho con volt auto sui 1.2 a 4.2
-
-
per un daily me frega poco

-
Su dai.... svogliato!
-
vediamo nel pomeriggio .d
-
Lima lima tom...cosi scendono un bel po anche le temperature...
-
lo so lo so

-
-
Direi gran cpu...da azzotare...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Dici?...non so...guardano sul piccolo database di hwup non è male..cioè c'è chi riesce a tenerlo alla stessa frequenza con 1.11v (3 users) e chi invece ha 1.20v e oltre..3 users...mi sembra nella media..
Adesso nei prox giorni voglio vedere quanto sale ancora...magari se arrivano le ventole nuove provare ad benchare a 4.6 o 4.7...
-
Io direi che il voltaggio è molto buono...
...Sicuramente anche solo sotto phase a 1.6, 1.65V i 5.6, 5.7 li prende tranquillamente... -
Sai vedendomi in giro diverse cpu 3570k tengono quei voltaggi..
Per esempio io con la mia ora sto a [email protected] e riesco a benchare a [email protected] vero che ho anche un ottimo nh-d14 dentro un case come il ft02..
Keroro ci arrivi a 4800@ senza problemi, salgono di bestia queste cpu

Sono tentato scapottare... vedere qnt arrivo ad aria, mi scazza perdere la garanzia

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi