La mia creatura gaming 2012
-
xXTzunamiXx ha scritto:
La seconda scheda video ha il controllo del TDP bloccato al contrario della prima...e il Boost non funziona cioe la scheda non supera il clock base di 1071.....QUALCUNO SA AIUTARMI A CAPIRE STO ARCANO.:cheazz:Ho risolto in modo strano aprendo nvidia inspector...mah....ho creato un bat e lo faccio partire in auto al boot
-
IN DEFAULT:credo che ci siamo tutto stabilissimo
[/img]
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Dove Tom?ci sta l'hd ...quello a meta'....mamma mia e che ma fatt pass st'ali,avro' smontato il pc 10 volte:muro:Hd lo metto attaccato al grosso dici?
e capit buon

-
tom1 ha scritto:
e capit buon
vabbuo'

-
mizzica che pc , e belle pure le schede video

-
ZOHAN ha scritto:
mizzica che pc , e belle pure le schede video
Grazie fra'...si le schede sono due belvaccie....x questo ci sto pensando bene bene:cheazz:
-
Un po di ottimizzazione del tutto :Oc Cpu,Ram,Gpu
[/img]
ho ordinato Il corsair H80I in previsione dell'estate....l'H60 prima serie non è proprio il top sotto oc radiatore troppo sottile pompa troppo piccola
-
ooo finalmente lo hai capito
-
tom1 ha scritto:
ooo finalmente lo hai capitoTom ma ieri caxo non ero capace di entrare nel server di Bf3 so stato buono 10 minuti a provare,mah......:cheazz:
Si sto piccolo aggiornamento ci voleva non riesco a salire sopra i 4,6 stabili salgono troppo le temp.....vediamo con questo,dicono le recensioni che sia un ottimo prodotto:leggi:
-
server di ts?
-
no dove stavate giocando, in ts non ceravate xche?
-

[/img]

[/img] -
h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]
-
ZOHAN ha scritto:
h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]Si se non si vuole un doppio radiatore e quindi togliere la ventola in espulsione superiore del case e la scelta piu azzecataO0
-
Domani dovrebbe arriare h80i......ma credo che debba anche modificare la paratia laterale in plexi......mettendo la ventola laterale rivolta allo sli in espulsione anziche' in immissione....a case aperto il mio 3770k a 4,4 ghz in game non supera i 59 gradi(crysis 3) con paratia leggermente aperta...chiusa sfiora i 70
-
Credo e spero di averlo finito e di godermelo un po....su forza con i complimenti sususu ragazzi.........e stato un luunnnngooooo percorso che abbiamo fatto insieme.

-
e i bench?

davvero ben fatto
-
-
amd fan ha scritto:
e i bench?
davvero ben fatto
sto facendo dei test e poi vado con i benck
consolido il rock solid a 4.5:asd:
grazie per il ben fatto...ti piace o miglioreresti qualcosina:cheazz:
-
LA BESTIA E PRONTA:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi