La mia creatura gaming 2012
-
amd fan ha scritto:
che bestiacce che vedo in sliVorrei venderle e prendere due asus DC 2 4gb 2slot,(piu x estetica che x altro xche sono ottime schede due carri armati:cheazz: diciamo)...ma sono introvabili arrivano tra 10 giorni:uglystupid2::clapclap:
-
Io ho avuto modo di provare sia il DCII (a tre slot) che il windforce 3...
Tieniti le Giga

-
Opmet ha scritto:
Io ho avuto modo di provare sia il DCII (a tre slot) che il windforce 3...Tieniti le Giga

perfetto opmet avevo traballato ma con il tuo consiglio allora rimango cosi'....non mi va di spendere altri soldi,poi il prossimo progetto faro' qualcosa tipo questo:http://www.youtube.com/watch?v=fSmg2uiowx0O0
-
tom1 ha scritto:
ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?Il cestello è unico tom, non è separabile

xXTzunamiXx ha scritto:
perfetto opmet avevo traballato ma con il tuo consiglio allora rimango cosi'....non mi va di spendere altri soldi,poi il prossimo progetto faro' qualcosa tipo questo:Si... Auguri

-
Opmet ha scritto:
Il cestello è unico tom, non è separabile
Si... Auguri

-
xXTzunamiXx ha scritto:
La seconda scheda video ha il controllo del TDP bloccato al contrario della prima...e il Boost non funziona cioe la scheda non supera il clock base di 1071.....QUALCUNO SA AIUTARMI A CAPIRE STO ARCANO.:cheazz:Ho risolto in modo strano aprendo nvidia inspector...mah....ho creato un bat e lo faccio partire in auto al boot
-
IN DEFAULT:credo che ci siamo tutto stabilissimo
[/img]
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Dove Tom?ci sta l'hd ...quello a meta'....mamma mia e che ma fatt pass st'ali,avro' smontato il pc 10 volte:muro:Hd lo metto attaccato al grosso dici?
e capit buon

-
tom1 ha scritto:
e capit buon
vabbuo'

-
mizzica che pc , e belle pure le schede video

-
ZOHAN ha scritto:
mizzica che pc , e belle pure le schede video
Grazie fra'...si le schede sono due belvaccie....x questo ci sto pensando bene bene:cheazz:
-
Un po di ottimizzazione del tutto :Oc Cpu,Ram,Gpu
[/img]
ho ordinato Il corsair H80I in previsione dell'estate....l'H60 prima serie non è proprio il top sotto oc radiatore troppo sottile pompa troppo piccola
-
ooo finalmente lo hai capito
-
tom1 ha scritto:
ooo finalmente lo hai capitoTom ma ieri caxo non ero capace di entrare nel server di Bf3 so stato buono 10 minuti a provare,mah......:cheazz:
Si sto piccolo aggiornamento ci voleva non riesco a salire sopra i 4,6 stabili salgono troppo le temp.....vediamo con questo,dicono le recensioni che sia un ottimo prodotto:leggi:
-
server di ts?
-
no dove stavate giocando, in ts non ceravate xche?
-

[/img]

[/img] -
h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]
-
ZOHAN ha scritto:
h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]Si se non si vuole un doppio radiatore e quindi togliere la ventola in espulsione superiore del case e la scelta piu azzecataO0
-
Domani dovrebbe arriare h80i......ma credo che debba anche modificare la paratia laterale in plexi......mettendo la ventola laterale rivolta allo sli in espulsione anziche' in immissione....a case aperto il mio 3770k a 4,4 ghz in game non supera i 59 gradi(crysis 3) con paratia leggermente aperta...chiusa sfiora i 70
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi