La mia creatura gaming 2012
-
tom1 ha scritto:
ooo finalmente lo hai capitoTom ma ieri caxo non ero capace di entrare nel server di Bf3 so stato buono 10 minuti a provare,mah......:cheazz:
Si sto piccolo aggiornamento ci voleva non riesco a salire sopra i 4,6 stabili salgono troppo le temp.....vediamo con questo,dicono le recensioni che sia un ottimo prodotto:leggi:
-
server di ts?
-
no dove stavate giocando, in ts non ceravate xche?
-

[/img]

[/img] -
h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]
-
ZOHAN ha scritto:
h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]Si se non si vuole un doppio radiatore e quindi togliere la ventola in espulsione superiore del case e la scelta piu azzecataO0
-
Domani dovrebbe arriare h80i......ma credo che debba anche modificare la paratia laterale in plexi......mettendo la ventola laterale rivolta allo sli in espulsione anziche' in immissione....a case aperto il mio 3770k a 4,4 ghz in game non supera i 59 gradi(crysis 3) con paratia leggermente aperta...chiusa sfiora i 70
-
Credo e spero di averlo finito e di godermelo un po....su forza con i complimenti sususu ragazzi.........e stato un luunnnngooooo percorso che abbiamo fatto insieme.

-
e i bench?

davvero ben fatto
-
-
amd fan ha scritto:
e i bench?
davvero ben fatto
sto facendo dei test e poi vado con i benck
consolido il rock solid a 4.5:asd:
grazie per il ben fatto...ti piace o miglioreresti qualcosina:cheazz:
-
LA BESTIA E PRONTA:
-
C.p.u O.C. Rock Solid 4.5 ghz a 1.130 Vcore Stabile Temp Max IBT 72 Gradi in Game con crysis 3 59 gradi Daily certified
Gpu O.C. No Overvolt (causa eccessivo calore sli) 1236/6600 max temp 56 gradi in game crysis 3 60 gradi Daily certified
Ram O.C. 2400 mhz xmp punteggio 37000 punti Daily certified
Sistema raffreddamento Corsair H80i
Gpu Sli Gigabyte 680 4gb O,C. Series
C.P.U i3770k
Ram Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) DDR3 2400 MHz PC3-19200 Unbuffered CL10 (10-12-12-31) 1,65V
Mainboard Asus Maximus 5 Extreme
Disco primario ssd Samsung 830 256 gb
Alimentatore Corsair AX 1200 Gold sli
-
ottimo:clapclap:
-
amd fan ha scritto:
ottimo:clapclap:Grazie fratello e anche grazie a te ed altri amici di Extreme se ho raggiunto questo buon risultato complessivo...GrazieO0
-

-
Tzunami tajmiri project.................THE END

-
Piccolo O.T. finale
Durante alcuni test con 3d Marck 11 mi e capitato che il vecchio ali avesse problemi e improvvisamente il pc si riavviava da solo....mentre eseguivo 3d marck 11 il pc si riavvio' e da allora 3d non non volle piu' saperne di avviarsi per problemi al GUI.
Ho risolto cosi per win 8:
Mentre per win 7 basta reinstallare la Net Framework 4
In win 8 le Net framework 3 e 4 sono gia installate.......si potrebbe pensare dal pannello di controllo programmi e funzioni disabilitare e poi riabilitare le frame andando in programmi e funzionalita' attiva o disattiva funzionalita' e spuntare tale funzione......ma cio non risolve il problema....perche' ormai le Net 4 sono corrotte ....
ho risolto andando in c:windowsMicrosoft.Net.....prendendo il controllo dell'intera cartella e ricopiando framework e framework 64 del Net 4.0.xxx da una copia di backup che avevo del disco e fatto cio' bisogna reinstallare 3d marck..... tutto qui?
E si stranamente in tutto il web centinaia di persone hanno questo problema e non c'e' traccia della soluzione...ecco se vi capita sappiate che avete le Framework corrotte e sapete cosa fare...io ci ho perso la testa per risolvere:muro:
-
bella raffè
-
tom1 ha scritto:
bella raffèGrazie Tom se hai qualche consiglio per migliorarlo o qualche benck non ti garba sono felice di consigliO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi