Tanto male non è!
-
1.42v per 3,7gigi sono un pelino troppi, abbassa un pò il voltaggio.
L'overclock fallo da BIOS, aumenta il moltiplicatore e il voltaggio di conseguenza.
Cerca di trovare il voltaggio più basso possibile che sia stabile a 3.7ghz

-
esatto.
-
Ora faccio un po' di prove con l'overclock manuale! Speriamo in bene! Il Core Voltage praticamente da più Volt ai pin del processore giusto?
Influisce di molto sulle temperature? Anche perché mi sembrano abbastanza altine ... Fino a quanto posso spingermi?
Ecco l'interno:

Devo migliorare qualcosa?
-
per il cable management, fai passare quanti più cavi per i buchi dietro. Per il vcore dai maggiore alimentazione alla cpu. Ed ovviamente le temp si innalzano.
-
purtroppo penso che l'ali non permetta un ottimo cable management
-
Esatto.. è colpa dell'ali! Ho fatto il massimo, per far passare cavi dietro ma per esempio quello a 8 pin del procio non ci passa ed è al limite, difatti l'ho dovuto girare.... vabbè dai .. per ora va bene così

-
megthebest ha scritto:
l'ali..pur essendo 80+ non mi ispera fiducia... mi sembra una cinesata indatta ad overclock e crossfirela marca è sconosciuta ma forse c'è di peggio.
un cross di 7770 consuma poi davvero poco... meno di una top di gamma
-
quindi potrei davvero pensarci per aumentare le prestazioni grafiche.
Spero solo che la CPU non mi tappi...
-
4 GHz raggiunti e ho diminuito al massimo il Vcore

Che ne dite ?

-
molto bene. Ho visto che hai bf3 che ne dici di unirti al nostro clan ?
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/
-
Eccomi! Arrivato lo schermo nuovo ! Samsung led 24" full HD ! E ora aspetto il cross di 7770 !
Però devo dire che non laggo in FHD, provato Crysis2 fifa13 e NFS 2012 per ora !

-
quanti fps fai?
-
Crysis2 34/40
Fifa 13 60 fissi
Nfs 2012 32/40
Skyrim 50/60
(ovviamente tutto max)
Non mi sembra affatto male per il mio Ciccio

Che ne dici ?
-
Fai quei numeri con la.singola 7770?
-
Si.. è strano ?
(Perché forse sbaglio io qualcosa.. Non insultatemi O.o)
-
perché insultarti:asd:
cmq ci stanno ovviamente avrai crysis 2 dx9
skyrim ha anche AA al max? io mi ricordo che con la 6870 era pesante come gioco
-
ho provato con AA Al massimo skyrim e mi perde un 6/9 Fps, si è pesantuccio! Spero che con la seconda 7770 arriverò a buone prestazioni

-
io avrei preso una vga piu potente perché oggi come oggi 1gb sono limitanti
-
Non sono limitato dal procio se metto una 7870 per esempio?
-
penso sei piu cpu limited con un cross
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi