Tanto male non è!
-
Eccomi! Arrivato lo schermo nuovo ! Samsung led 24" full HD ! E ora aspetto il cross di 7770 !
Però devo dire che non laggo in FHD, provato Crysis2 fifa13 e NFS 2012 per ora !

-
quanti fps fai?
-
Crysis2 34/40
Fifa 13 60 fissi
Nfs 2012 32/40
Skyrim 50/60
(ovviamente tutto max)
Non mi sembra affatto male per il mio Ciccio

Che ne dici ?
-
Fai quei numeri con la.singola 7770?
-
Si.. è strano ?
(Perché forse sbaglio io qualcosa.. Non insultatemi O.o)
-
perché insultarti:asd:
cmq ci stanno ovviamente avrai crysis 2 dx9
skyrim ha anche AA al max? io mi ricordo che con la 6870 era pesante come gioco
-
ho provato con AA Al massimo skyrim e mi perde un 6/9 Fps, si è pesantuccio! Spero che con la seconda 7770 arriverò a buone prestazioni

-
io avrei preso una vga piu potente perché oggi come oggi 1gb sono limitanti
-
Non sono limitato dal procio se metto una 7870 per esempio?
-
penso sei piu cpu limited con un cross
-
Ho provato a risistemare i cavi, penso che ora vada molto meglio rispetto a prima

Anche se l'alimentatore e il case non mi permettono un cable management migliore di questo.

-
forza che qualcosina in più la puoi ancora fare.
-
Aiutatemi !!! Già la paratia dietro si chiude col martello.. :AAAAH:
-
va bene gia cosi
-
inizia con portare e fascettare gruppi di cavi alle estremità dela backplate della mobo.
-
Aggiornato tutto nel primo post! Appena arriva la roba, procedo con il primo mod ! Accetto consigli, spero il più possibile.
-
con quel mouse e tastiera ci vuole bf3

-
tom1 ha scritto:
con quel mouse e tastiera ci vuole bf3
Ma secondo te è buona come tastiera? è un regalo quindi non ho scelto io

-
si è buona come tastiera
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi