Tanto male non è!
-
L'ali è tedesco ahahah ! Si ma difatti si parla di mooolto avanti! Se Farò XFire lo cambio sicuramente, anche se non mi sembra una buona idea cambiarlo, piuttosto sto così che per essere un PC da poco più di 500 Euro si comporta benissimo sui giochi che ho testato fin ora!
Anche se mi sono messo il tarlo del XFire in testa :cheazz:
-
ti va di joinare nel nostro clan bf3

-
bel pc amd:)
-
Salve ragazzi, ho provato un po' a fare overclock con il control panel di amd, sono andato in amd over-drive cpu e ho eseguito il test automatico.
Il pannello di controllo ha iniziato a eseguire dei test con stress CPU Al 100% su tuti e 4 i Core, VCore 1.55 e le temperature sono salite sui 70°, mi sono spaventato e ho fermato il test.
Ora mi ha attivato l'impostazione a 3.5 GHz, attivandola non mi sembra che cambi molti in temperature, difatti varia di 2°.
Ho cercato di aumentare la ventola dell' artic cooling tramite bios, ma non credo di esserci riuscito XD
Qualche consiglio per aumentare i giri della ventola e su come procedere??
-
hai provato ad un usare cpu fan spesso riesci.
-
Credo che il software di gestione dell'overclock di amd sia da buttare!
Non mi reggeva un 3.5 ...
Ora userò solo quello della scheda madre.! Le temperature e i GiGGi parlano da soli.!

Credo che per oggi mi fermerò qui

-
1.42v per 3,7gigi sono un pelino troppi, abbassa un pò il voltaggio.
L'overclock fallo da BIOS, aumenta il moltiplicatore e il voltaggio di conseguenza.
Cerca di trovare il voltaggio più basso possibile che sia stabile a 3.7ghz

-
esatto.
-
Ora faccio un po' di prove con l'overclock manuale! Speriamo in bene! Il Core Voltage praticamente da più Volt ai pin del processore giusto?
Influisce di molto sulle temperature? Anche perché mi sembrano abbastanza altine ... Fino a quanto posso spingermi?
Ecco l'interno:

Devo migliorare qualcosa?
-
per il cable management, fai passare quanti più cavi per i buchi dietro. Per il vcore dai maggiore alimentazione alla cpu. Ed ovviamente le temp si innalzano.
-
purtroppo penso che l'ali non permetta un ottimo cable management
-
Esatto.. è colpa dell'ali! Ho fatto il massimo, per far passare cavi dietro ma per esempio quello a 8 pin del procio non ci passa ed è al limite, difatti l'ho dovuto girare.... vabbè dai .. per ora va bene così

-
megthebest ha scritto:
l'ali..pur essendo 80+ non mi ispera fiducia... mi sembra una cinesata indatta ad overclock e crossfirela marca è sconosciuta ma forse c'è di peggio.
un cross di 7770 consuma poi davvero poco... meno di una top di gamma
-
quindi potrei davvero pensarci per aumentare le prestazioni grafiche.
Spero solo che la CPU non mi tappi...
-
4 GHz raggiunti e ho diminuito al massimo il Vcore

Che ne dite ?

-
molto bene. Ho visto che hai bf3 che ne dici di unirti al nostro clan ?
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/
-
Eccomi! Arrivato lo schermo nuovo ! Samsung led 24" full HD ! E ora aspetto il cross di 7770 !
Però devo dire che non laggo in FHD, provato Crysis2 fifa13 e NFS 2012 per ora !

-
quanti fps fai?
-
Crysis2 34/40
Fifa 13 60 fissi
Nfs 2012 32/40
Skyrim 50/60
(ovviamente tutto max)
Non mi sembra affatto male per il mio Ciccio

Che ne dici ?
-
Fai quei numeri con la.singola 7770?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi