[Thread Ufficiale]Lg Nexus 4
-
esatto.
-
poi il nexus costa di meno anche!
-
Che voi sappiate se si possiede un telefono "europa" per il quale non sono stati ancora resi disponibili gli aggiornamenti, è possibile aggiornarlo manualmente (flashiando il telefono) all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia?
P.S. Su un telefono non Nexus si può installare l'ultima versione di android "puro" disponibile? In caso questo invalida la garanzia?...probabilmente domande stupide, ma android mi è nuovo e con le garanzie non ci ho mai capito nulla.
-
Un tablet no ragazzi e vi spiego perchè...
Ho il netbook da 10'' che uso con i clienti e il software apposito per la gestione ordini delle fotografie, piccolo, poco incombrante, lungaa utonomia e va benone. Del tablet poi che ci farei ??? Troppa roba poi insieme allo smartphone

-
Giulio1989 ha scritto:
Che voi sappiate se si possiede un telefono "europa" per il quale non sono stati ancora resi disponibili gli aggiornamenti, è possibile aggiornarlo manualmente (flashiando il telefono) all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia?P.S. Su un telefono non Nexus si può installare l'ultima versione di android "puro" disponibile? In caso questo invalida la garanzia?...probabilmente domande stupide, ma android mi è nuovo e con le garanzie non ci ho mai capito nulla.
basta che in caso di problemi rimetti la stock.
-
Ok grazie mille! Comunque ho deciso di prendere l'S3...il prezzo è sceso mentre il nexus 4 sarà inaccessibile sul mercato italiano, in più l'uscita è stata posticipata a dicembre.
-
si ho notato anch'io... tra l'altro girano strane voci sulle prestazioni di questo nexus 4... la cosa non mi sta convincendo per nulla.
Su Anandtech si parla di prestazioni al di sotto del galaxy s2 addirittura e di una durata della batteria indecente. O_O
Sto S3 mi sta tentando molto.. ma a sti punti aspetto un attimo che voglio capire quando il Padfone 2 sarà disponibile senza quel tablet del piffero
-
Dubito che le performance possano essere, almeno lato cpu, sotto ad un s2
-
Però l`S3 ha un solo giga di Ram..Padfone e Nexus 2.... L'S3 a quanto l'hai trovato ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
tutti i test che vedete in giro sono falsi e sono a favore da quanto ho appurato dell'Iphone 5
. Per il prezzo aspettiamo. -

-
si ma si parla di 15 dicembre...io ordino in francia settimana prox e vaffa

-
principino1984 ha scritto:
si ma si parla di 15 dicembre...io ordino in francia settimana prox e vaffa
anche io anche io anche io dalla sorellina

-
idem XD
-
comunque c'è da fare un distinguo tra le performance del nexus4 e del iphone5
l'iphone5 ha una soluzione hw che ha prestazioni in linea/superiori al cortex a15 (montato ad esempio sul nexus 10, dual core)
il nexus 4 monta un quad core krait, che ha si ipc superiore al A9, ma non al livello di un a15
insomma, che questo quad core possa andare meno di un a15/a6 apple, ci può anche stare, ma che vada meno di un a9 dual core no
-
Io mi sento fottere che dove l'acquisto tramite Play Store dei Nexus è abilitato, questo LG si paga 349 euro, mentre in Italia nei negozi è stato confermato a 549€

-
lo compri all'estero.
-
tom1 ha scritto:
lo compri all'estero.Piacere

Ma comunque non spendo più di 200€ per gli smartphone
-
ale467 ha scritto:
Piacere
Ma comunque non spendo più di 200€ per gli smartphone
Beh allora non puoi prendere i top di gamma del momento. Ti consiglio il galaxy nexus x quella cifra.
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
Beh allora non puoi prendere i top di gamma del momento. Ti consiglio il galaxy nexus x quella cifra.Sent from Tapatalk HD
E lo credo che non posso comprarmi top di gamma.. da un mese mi sono comprato un Sony Xperia U a 190 euro, quindi sono a posto.
E il GNexus non lo trovo sotto i 300, quindi....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi