[Thread Ufficiale]Lg Nexus 4
-
Dubito che le performance possano essere, almeno lato cpu, sotto ad un s2
-
Però l`S3 ha un solo giga di Ram..Padfone e Nexus 2.... L'S3 a quanto l'hai trovato ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
tutti i test che vedete in giro sono falsi e sono a favore da quanto ho appurato dell'Iphone 5
. Per il prezzo aspettiamo. -

-
si ma si parla di 15 dicembre...io ordino in francia settimana prox e vaffa

-
principino1984 ha scritto:
si ma si parla di 15 dicembre...io ordino in francia settimana prox e vaffa
anche io anche io anche io dalla sorellina

-
idem XD
-
comunque c'è da fare un distinguo tra le performance del nexus4 e del iphone5
l'iphone5 ha una soluzione hw che ha prestazioni in linea/superiori al cortex a15 (montato ad esempio sul nexus 10, dual core)
il nexus 4 monta un quad core krait, che ha si ipc superiore al A9, ma non al livello di un a15
insomma, che questo quad core possa andare meno di un a15/a6 apple, ci può anche stare, ma che vada meno di un a9 dual core no
-
Io mi sento fottere che dove l'acquisto tramite Play Store dei Nexus è abilitato, questo LG si paga 349 euro, mentre in Italia nei negozi è stato confermato a 549€

-
lo compri all'estero.
-
tom1 ha scritto:
lo compri all'estero.Piacere

Ma comunque non spendo più di 200€ per gli smartphone
-
ale467 ha scritto:
Piacere
Ma comunque non spendo più di 200€ per gli smartphone
Beh allora non puoi prendere i top di gamma del momento. Ti consiglio il galaxy nexus x quella cifra.
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
Beh allora non puoi prendere i top di gamma del momento. Ti consiglio il galaxy nexus x quella cifra.Sent from Tapatalk HD
E lo credo che non posso comprarmi top di gamma.. da un mese mi sono comprato un Sony Xperia U a 190 euro, quindi sono a posto.
E il GNexus non lo trovo sotto i 300, quindi....
-
quoto o ascend della huawei
-
E' molto buono anche l'Huawei Ascend G330
-
meglio il sony xd
-
Ci mancherebbe, non so se hai visto le foto che ho caricato su Picasa, su nk, scattate dal mio Sony

-
no dopo la vedo adesso vado...
-
Ok

-
però rimaniamo in tema nexus 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi