[Thread Ufficiale]Lg Nexus 4
-
io spero ancora nel prezzo, altrimenti chi viene con me negli States

-
-
e daie.. vai a spammare da n'artra parte...pussa via!

-
Ahahahhaha sono sempre più indeciso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ma che devi fare co sto note II

-
Infilarmelo nel culo e mettere la vibrazione Tom

Lavorarci Tom, scritto che post sopra visto che nel week-end sto spesso in giro ed ora che (se tutto va bene) lavorerò per un quotidiano mi è comodo

-
si ma non è comodo ,fai prima a prendere un tablet
-
Effettivamente potresti prendere un telefono più economico e comprarti un tablet tipo il nexus 7 che all'evenienza te lo porti dietro...magari ti viene più comodo, eviti di portarti a presso sempre un coso enorme e quando devi lavorare hai a disposizione un display più grande
-
esatto.
-
poi il nexus costa di meno anche!
-
Che voi sappiate se si possiede un telefono "europa" per il quale non sono stati ancora resi disponibili gli aggiornamenti, è possibile aggiornarlo manualmente (flashiando il telefono) all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia?
P.S. Su un telefono non Nexus si può installare l'ultima versione di android "puro" disponibile? In caso questo invalida la garanzia?...probabilmente domande stupide, ma android mi è nuovo e con le garanzie non ci ho mai capito nulla.
-
Un tablet no ragazzi e vi spiego perchè...
Ho il netbook da 10'' che uso con i clienti e il software apposito per la gestione ordini delle fotografie, piccolo, poco incombrante, lungaa utonomia e va benone. Del tablet poi che ci farei ??? Troppa roba poi insieme allo smartphone

-
Giulio1989 ha scritto:
Che voi sappiate se si possiede un telefono "europa" per il quale non sono stati ancora resi disponibili gli aggiornamenti, è possibile aggiornarlo manualmente (flashiando il telefono) all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia?P.S. Su un telefono non Nexus si può installare l'ultima versione di android "puro" disponibile? In caso questo invalida la garanzia?...probabilmente domande stupide, ma android mi è nuovo e con le garanzie non ci ho mai capito nulla.
basta che in caso di problemi rimetti la stock.
-
Ok grazie mille! Comunque ho deciso di prendere l'S3...il prezzo è sceso mentre il nexus 4 sarà inaccessibile sul mercato italiano, in più l'uscita è stata posticipata a dicembre.
-
si ho notato anch'io... tra l'altro girano strane voci sulle prestazioni di questo nexus 4... la cosa non mi sta convincendo per nulla.
Su Anandtech si parla di prestazioni al di sotto del galaxy s2 addirittura e di una durata della batteria indecente. O_O
Sto S3 mi sta tentando molto.. ma a sti punti aspetto un attimo che voglio capire quando il Padfone 2 sarà disponibile senza quel tablet del piffero
-
Dubito che le performance possano essere, almeno lato cpu, sotto ad un s2
-
Però l`S3 ha un solo giga di Ram..Padfone e Nexus 2.... L'S3 a quanto l'hai trovato ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
tutti i test che vedete in giro sono falsi e sono a favore da quanto ho appurato dell'Iphone 5
. Per il prezzo aspettiamo. -

-
si ma si parla di 15 dicembre...io ordino in francia settimana prox e vaffa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi