black&white devil
-
amd fan ha scritto:
C... :cheazz:tu non sai
-
-
nulla di cattivo, solo io so qualcosa che voi mortali non conoscete

-
come gli ho detto altrove, lo trovo davvero molto bello.
Forse un tantino confusionario per via del troppo bianco, ma davvero bello.
Ma tanto sono sicuro che Minicooper non si fermerà qui e sarà sempre in evoluzione col suo progetto

-
per adesso il progetto è finito cosi
intanto per venerdi aspetto: -
eheheh bf33333333333333 altrimenti puoi mandarli anche a me sti gingilli

-
tom1 ha scritto:
eheheh bf33333333333333 altrimenti puoi mandarli anche a me sti gingilli
li ho presi per quello

-
muzio85 ha scritto:
li ho presi per quello
vedremo vedremo, me le sto segnando tutte ste frasi :perfido:
-
-

ottimo. PS. Lascia perdere il revo a prenderlo da sti bimbiminkia che manco sanno montare un pc n'altro pò

-
tom1 ha scritto:

ottimo.
PS. Lascia perdere il revo a prenderlo da sti bimbiminkia che manco sanno montare un pc n'altro pò

ahahahahaha che fai mi spiii
era una bella offerta, ma postepay non mi va e non ho tempo -
vi tengo tutto d'occhio
. -
tom insieme a @Opmet è il controllore dei mercatini
-
fanno paura
tom me lo regali tu il revo?? -
-
mai presi

-
ragazzi il mio ssd sta dando problemi ultimamente e vorrei cambiarlo con un revodrive, anche per provare la tecnologia ssd pci, secondo voi se prendo un x2 è differente da un x3?
-
sarei curioso anche io però questi prodotti hanno sempre avuto dei problemi...
io poi con ocz ho avuto dei problemi incredibili due anni fa appena preso il vertex 3 (e non solo io ma se andavi sul forum ocz ci stavano centinaia di persone incazzate nere).
quindi il mio consiglio è di farti un giro sul forum ocz e vedere un pò com è la situazione di affidabilità, oppure di trovare qualcuno qui sui forum che ce l abbia perchè secondo me solo sentendo il parere di un possessore puoi farti un idea precisa.
per me ocz è bandita, ho avuto per 3 mesi freeze e blue screen a go go, una volta preso il crucial, collegato e stop mai mezzo problema sono due anni che ce l ho. anche se oggi come oggi prenderei un samsung.
però sicuramente è interessante testare un ssd su slot pci.
-
prendi un samsung
-
amd fan ha scritto:
prendi un samsungho scritto sopra che volevo provare i pci

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi