black&white devil
-
-

ottimo. PS. Lascia perdere il revo a prenderlo da sti bimbiminkia che manco sanno montare un pc n'altro pò

-
tom1 ha scritto:

ottimo.
PS. Lascia perdere il revo a prenderlo da sti bimbiminkia che manco sanno montare un pc n'altro pò

ahahahahaha che fai mi spiii
era una bella offerta, ma postepay non mi va e non ho tempo -
vi tengo tutto d'occhio
. -
tom insieme a @Opmet è il controllore dei mercatini
-
fanno paura
tom me lo regali tu il revo?? -
-
mai presi

-
ragazzi il mio ssd sta dando problemi ultimamente e vorrei cambiarlo con un revodrive, anche per provare la tecnologia ssd pci, secondo voi se prendo un x2 è differente da un x3?
-
sarei curioso anche io però questi prodotti hanno sempre avuto dei problemi...
io poi con ocz ho avuto dei problemi incredibili due anni fa appena preso il vertex 3 (e non solo io ma se andavi sul forum ocz ci stavano centinaia di persone incazzate nere).
quindi il mio consiglio è di farti un giro sul forum ocz e vedere un pò com è la situazione di affidabilità, oppure di trovare qualcuno qui sui forum che ce l abbia perchè secondo me solo sentendo il parere di un possessore puoi farti un idea precisa.
per me ocz è bandita, ho avuto per 3 mesi freeze e blue screen a go go, una volta preso il crucial, collegato e stop mai mezzo problema sono due anni che ce l ho. anche se oggi come oggi prenderei un samsung.
però sicuramente è interessante testare un ssd su slot pci.
-
prendi un samsung
-
amd fan ha scritto:
prendi un samsungho scritto sopra che volevo provare i pci

-
purtroppo non trovo nessun possessore di revodrive x3 :S ora mi faccio un giro sul forum ocz
-
muzio85 ha scritto:
ho scritto sopra che volevo provare i pci
e io te li sconsiglio XD

-
amd fan ha scritto:
e io te li sconsiglio XD
li hai provati?
-
da quello che ho letto in giro sono molto delicati e poi costano un botto
però hai una velocità impressionante
se devi spostare grandi file allora ha senso
-
crucial o samsung
-
tom1 ha scritto:
crucial o samsungNiente revo dici?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lascia perdere i Revo, la banda del pci express e si più ampia ma ci sono più margini di problemi e quindi problematiche. Sin dall'uscita dei Revo non so quanti RMA sia stati fatti
come anche gli agility e company. -
tom1 ha scritto:
lascia perdere i Revo, la banda del pci express e si più ampia ma ci sono più margini di problemi e quindi problematiche. Sin dall'uscita dei Revo non so quanti RMA sia stati fatti
come anche gli agility e company.I nuovi corsair neutron?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi