black&white devil
-
eh si davvero ottimo
,a la parte inferiore la lasci cosi?
-
amd fan ha scritto:
eh si davvero ottimo,a la parte inferiore la lasci cosi?
Si lascio cosi xche? Al massimo stavo pensando di cambiare il reparto pompe e vaschetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bravo mauri me gusta
-
Moooolto bello, complimenti, il nero e il bianco ultimamente piacciono molto anche a me..
-
woow ottimo mi piace molto l'accostamento bianco/nero
-
grazie a tutti, allora sto aspettando una risposta da bitspower che forse mi sponsorizza per un upgrade del mio LD. intanto mi stavo chiedendo bidistillata o mayhems red??
-
bellissimo mauri, l'impatto è davvero notevole, l integrazione è perfetta secondo me, i colori anche... ma può ancora migliorare.
a me personalmente dispiace di non vedere i 480 in vista
e ho capito gli hard disk davanti per farli vedere però boh, anche quei moduli molex bitspower messi li non mi convincono. ma perchè mi piace vedere i rad 
e comunque voglio vederlo girare al più presto!
-
Ma solo a me fanno schifo i radiatori in vista
poi se mettevo il 480 al suo posto non facevo nulla di nuovoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
e comunque voglio vederlo girare al più presto!
sei sicuro che funzioni ?

-
Come detto anche su fb, usalo sto benedetto pc

-
-
spero che ora con il C.... ti fermerai per un bel pò. -
C... :cheazz:
-
amd fan ha scritto:
C... :cheazz:tu non sai
-
-
nulla di cattivo, solo io so qualcosa che voi mortali non conoscete

-
come gli ho detto altrove, lo trovo davvero molto bello.
Forse un tantino confusionario per via del troppo bianco, ma davvero bello.
Ma tanto sono sicuro che Minicooper non si fermerà qui e sarà sempre in evoluzione col suo progetto

-
per adesso il progetto è finito cosi
intanto per venerdi aspetto: -
eheheh bf33333333333333 altrimenti puoi mandarli anche a me sti gingilli

-
tom1 ha scritto:
eheheh bf33333333333333 altrimenti puoi mandarli anche a me sti gingilli
li ho presi per quello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi