black&white devil
-
-
piccolo problema o sbaglio
-
[ATTACH]3267[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
piccolo problema o sbaglioNessun problema anzi.....
-
e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ecco perchè dall'angolazione mi ero perso l'altro foto superiore

-
dopo gonzaga posso dirlo è davvero fico fico
modestia a parte ecco 2 fotine

-
eh si davvero ottimo
,a la parte inferiore la lasci cosi?
-
amd fan ha scritto:
eh si davvero ottimo,a la parte inferiore la lasci cosi?
Si lascio cosi xche? Al massimo stavo pensando di cambiare il reparto pompe e vaschetta
-
bravo mauri me gusta
-
Moooolto bello, complimenti, il nero e il bianco ultimamente piacciono molto anche a me..
-
woow ottimo mi piace molto l'accostamento bianco/nero
-
grazie a tutti, allora sto aspettando una risposta da bitspower che forse mi sponsorizza per un upgrade del mio LD. intanto mi stavo chiedendo bidistillata o mayhems red??
-
bellissimo mauri, l'impatto è davvero notevole, l integrazione è perfetta secondo me, i colori anche... ma può ancora migliorare.
a me personalmente dispiace di non vedere i 480 in vista
e ho capito gli hard disk davanti per farli vedere però boh, anche quei moduli molex bitspower messi li non mi convincono. ma perchè mi piace vedere i rad 
e comunque voglio vederlo girare al più presto!
-
Ma solo a me fanno schifo i radiatori in vista
poi se mettevo il 480 al suo posto non facevo nulla di nuovoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
e comunque voglio vederlo girare al più presto!
sei sicuro che funzioni ?

-
Come detto anche su fb, usalo sto benedetto pc

-
-
spero che ora con il C.... ti fermerai per un bel pò. -
C... :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi