Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
[ATTACH=CONFIG]2639[/ATTACH]
no no la paratia col plexy originale non la uso !!! non mi piace

per il taglio prima lo faccio al plate originale .... poi chiamo cz e dico di farne uno identico sul plate che mi faccio spedire !
-
no vabbe cosi spendi un fottio, fattelo da solo il taglio sul plate di CZ che tanto il materiale si tagli facilmente proprio. e cosa usi al posto della paratia con il plexy?
-
pensavo a un pannello full plexy fumè ... ma a quello non ho ancora pensato

-
lo vedi che il disegno è come dicevo io:gluglu:full plexy però ci devi fare sempre i fori per il 480
-
amd fan ha scritto:
lo vedi che il disegno è come dicevo io:gluglu:full plexy però ci devi fare sempre i fori per il 480si si chiaro !!!
-
e come lo fissi un pannello plexy ai sistemi di ancoraggio dell obsidian?
-
LOL vero muzio ne sa una piu del diavolo
-
amd fan ha scritto:
LOL vero muzio ne sa una piu del diavolotutta esperienzaO0:asd:
-
uso delle piccole calamite sui lati .... l'aggancio originale se fa proprio schifo da vedere lo tolgo

-
mhhhh non mi piace molto come soluzione
-
e che alternative ci sono ? il pannello full plexy lo voglio al 100% ... dovrei attaccare gli agganci della paratia originale sul plexy ma ... urca

-
mmmmmmm calamite? nn me gusta
come le posizioni se voui fai un disegno per spiegare mejo cosi ci capiamo al voloO0
-
si potrebbe fare con le calamite e saresti credo il primo a farlo

-
oh mio dio ..... perche nessuno mi ha mai parlato della LDcases .....
-
nuuuuuuuuuuuu vuoi prendere un LD

-
tom ti prego fermami ahahahah
-
non posso
se prendi un little devil devi almeno riempirlo tutto con almeno almeno un quad sli di 690 
-
oddio cè anche nero e rosso .... aaaaaaa!!!!
qualcuno vuole un obsidian ?!? LoL
-
te lo faccio prendere solo se esegui il mio ordine mauahahahahha.Per l'obsidian se lo devi vendere mettilo in vendita nel nostro mercatino. Qui per l'esattezza Vendita Hardware -
be il quad sli se lo prendo ho finito i soldi ... pero prometto che farei un ottimo lavoro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi