Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
mhhhh non mi piace molto come soluzione
-
e che alternative ci sono ? il pannello full plexy lo voglio al 100% ... dovrei attaccare gli agganci della paratia originale sul plexy ma ... urca

-
mmmmmmm calamite? nn me gusta
come le posizioni se voui fai un disegno per spiegare mejo cosi ci capiamo al voloO0
-
si potrebbe fare con le calamite e saresti credo il primo a farlo

-
oh mio dio ..... perche nessuno mi ha mai parlato della LDcases .....
-
nuuuuuuuuuuuu vuoi prendere un LD

-
tom ti prego fermami ahahahah
-
non posso
se prendi un little devil devi almeno riempirlo tutto con almeno almeno un quad sli di 690 
-
oddio cè anche nero e rosso .... aaaaaaa!!!!
qualcuno vuole un obsidian ?!? LoL
-
te lo faccio prendere solo se esegui il mio ordine mauahahahahha.Per l'obsidian se lo devi vendere mettilo in vendita nel nostro mercatino. Qui per l'esattezza Vendita Hardware -
be il quad sli se lo prendo ho finito i soldi ... pero prometto che farei un ottimo lavoro

-
vabbe si scherza, di certo non ti voglio vedere in mezzo alla strada
. Detto questo il little devil è il meglio insieme ad un silverstone tj11 per realizzare impianti a liquido di un certo spessore 
-
Lascia stare il LD tieni l 800d
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ci penso Muzio ... ma non ce paragone

colori / struttura / possibilità e materiali dell ld sono pazzeschi ... e costano

piu che altro , lo dico proprio onestamente , non ho nessun atrezzo per i tagli ( dremel , rivetti ecc ecc ) e quindi in 100 di euro e piu mi amdrebbero via x quelli ... conta inoltre che non lo ho MAI fatto , anche se sono uno che impara molto in fretta
, ma soprattutto non ho lo spazio x farlo ! vivo ( essendo studente ) in un bilocale di 30 m2 .... lol
-
bhè puoi provarlo un ld ma come detto deve essere riempito.
-
C'è su hwu un ragazzo che lo vende per 250 euro (più eventuali spedizioni).
Dovrebbe essere proprio nero/rosso...
-
prendilo davide a roma lo vendono a 250

poi se vuoi qualche opinione di chi lo ha tenuto chiedi info ad andrea74
-
Opmet ha scritto:
C'è su hwu un ragazzo che lo vende per 250 euro (più eventuali spedizioni).Dovrebbe essere proprio nero/rosso...
No é nero nero ma mi sa che é venduto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si lo è
-
noooo !!! che cavolo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi