Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
ottima idea !
per tagliare il mid plate come faccio ... lo devo per forza togliere ! .... poi si rimonta semplicemente che tu sappia ??
-
devi srivettare tutto il case per togliere il plate originale
-
azzo... siccome non sono proprio pratico di dremel ecc ecc cè una qualche guida o simil ??
-
cioè faresti un buco diciamo nel midplate?cosi ci entra l'ali di traverso? e usi il plexy per rendere paro il midplate?:cheazz:
madonnina:asd:
-
davide serafin ha scritto:
azzo... siccome non sono proprio pratico di dremel ecc ecc cè una qualche guida o simil ??azz allora partiamo male
per fare questo tipo di lavoro ci vuole un po di manualità anche xche dopo devi tagliare la paratia laterale per montare la griglia da 480, cmq per togliere i rivetti basta un semplice trapano ed una punta da ferro con le dimensioni del centro del rivetto stesso 
amd fan ha scritto:
cioè faresti un buco diciamo nel midplate?cosi ci entra l'ali di traverso? e usi il plexy per rendere paro il midplate?:cheazz:madonnina:asd:
no l alimentatore si inserisce da sotto normalmente, il buco sul plate è fatto di plexy giusto per abbellimento
-
quale paratia laterale intendi ?
cmq io pensavo di tagliare il plate "originale " e fare un taglio identico anche sul plate della cz che poi ci sovrappongo ....
-
non ce sto a capi fate due disegni:asd:
cmq belli sti lavori complicatiO0
-
davide serafin ha scritto:
quale paratia laterale intendi ?cmq io pensavo di tagliare il plate "originale " e fare un taglio identico anche sul plate della cz che poi ci sovrappongo ....
intendo la paratia con la finestra in plexy quella va modificata per allogiare la griglia da 480 per il radiatore, cmq si puoi fare anche come dici tu, ma il taglio lo vuoi fare a plate montato sul case?
-
amd fan ha scritto:
non ce sto a capi fate due disegni:asd:cmq belli sti lavori complicatiO0
neanche troppo complicati

-
[ATTACH=CONFIG]2639[/ATTACH]
no no la paratia col plexy originale non la uso !!! non mi piace

per il taglio prima lo faccio al plate originale .... poi chiamo cz e dico di farne uno identico sul plate che mi faccio spedire !
-
no vabbe cosi spendi un fottio, fattelo da solo il taglio sul plate di CZ che tanto il materiale si tagli facilmente proprio. e cosa usi al posto della paratia con il plexy?
-
pensavo a un pannello full plexy fumè ... ma a quello non ho ancora pensato

-
lo vedi che il disegno è come dicevo io:gluglu:full plexy però ci devi fare sempre i fori per il 480
-
amd fan ha scritto:
lo vedi che il disegno è come dicevo io:gluglu:full plexy però ci devi fare sempre i fori per il 480si si chiaro !!!
-
e come lo fissi un pannello plexy ai sistemi di ancoraggio dell obsidian?
-
LOL vero muzio ne sa una piu del diavolo
-
amd fan ha scritto:
LOL vero muzio ne sa una piu del diavolotutta esperienzaO0:asd:
-
uso delle piccole calamite sui lati .... l'aggancio originale se fa proprio schifo da vedere lo tolgo

-
mhhhh non mi piace molto come soluzione
-
e che alternative ci sono ? il pannello full plexy lo voglio al 100% ... dovrei attaccare gli agganci della paratia originale sul plexy ma ... urca

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi