Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
ahahahahah guarda che è una golf non un phorche hahahahahahah
-
Talon ha scritto:
ahahahahah guarda che è una golf non un phorche hahahahahahahsi ma da come ho sentito assetto,fari etc che hai fatto sembra seria ripeto SEMBRA
aahhahhahha -
paraurti ante e post turbina overboost centralina scarico ..... poi non me ricordo hahahahahahahah
-
tom1 ha scritto:
in effetti non sembri un spugna o magari ti sei mantenuto per non darmelo a vedere
Sì, diciamo così va :perfido:

Grande Tommy

ciao
-
porco duechi è che mi passa una foto di tom?
-
Talon ha scritto:
paraurti ante e post turbina overboost centralina scarico ..... poi non me ricordo hahahahahahahahappunto

principe andry ha scritto:
Sì, diciamo così va :perfido:
Grande Tommy

ciao
ti aspetto per il prossimo da me andreuzzo ci conto ti faccio vedere come si gestiscono le cose qui

amd fan ha scritto:
porco duechi è che mi passa una foto di tom?sono la nemesi e la leggenda ho potere di tutto e quindi non le avrai

-
Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom
) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D
Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia!
-
Le085 ha scritto:
Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom
) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D
Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia!
esatto mio caro leo ti quoto alla grande
. Ringrazio personalmente il presidente che come sempre è presente ai miei inviti
. Vedi di organizzarti per il prossimo che faremo da me. Cosi ti faccio mangiare e conoscere le bufale 
-
non c'avevo il passaggio

-
amd fan ha scritto:
non c'avevo il passaggio
se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro

-
Ringrazio Leo a nome di tutti per la sua premura costante nei pranzi ad offrirci le delizie di cioccolato dalla svizzera
. Senza queste la bilancia non ci ringrazierebbe abbastanza 
-
tom1 ha scritto:
se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro
all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XD
-
amd fan ha scritto:
all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XDsiete delle sole

-
Con qualcuno che ha deciso di dare un morso a un cioccolatino ripieno di guttalax

ciao
-
principe andry ha scritto:
Con qualcuno che ha deciso di dare un morso a un cioccolatino ripieno di guttalax
ciao
povero simo, non è abituato
a mangiarli 
-
C'è chi è venuto in treno da in culo al mondo e da solo

-
sono dettagli XD
-
quali dettagli

-
vieni su bf te invece
-
amd fan ha scritto:
vieni su bf te invecesono a lavoro, vengo verso le 14.00 dopo pranzo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi