Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
Le085 ha scritto:
Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom
) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D
Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia!
esatto mio caro leo ti quoto alla grande
. Ringrazio personalmente il presidente che come sempre è presente ai miei inviti
. Vedi di organizzarti per il prossimo che faremo da me. Cosi ti faccio mangiare e conoscere le bufale 
-
non c'avevo il passaggio

-
amd fan ha scritto:
non c'avevo il passaggio
se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro

-
Ringrazio Leo a nome di tutti per la sua premura costante nei pranzi ad offrirci le delizie di cioccolato dalla svizzera
. Senza queste la bilancia non ci ringrazierebbe abbastanza 
-
tom1 ha scritto:
se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro
all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XD
-
amd fan ha scritto:
all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XDsiete delle sole

-
Con qualcuno che ha deciso di dare un morso a un cioccolatino ripieno di guttalax

ciao
-
principe andry ha scritto:
Con qualcuno che ha deciso di dare un morso a un cioccolatino ripieno di guttalax
ciao
povero simo, non è abituato
a mangiarli 
-
C'è chi è venuto in treno da in culo al mondo e da solo

-
sono dettagli XD
-
quali dettagli

-
vieni su bf te invece
-
amd fan ha scritto:
vieni su bf te invecesono a lavoro, vengo verso le 14.00 dopo pranzo.
-
grazie a tutti ragazzi, meno male che ho prenotato all'una perché per un pelo non saltava la prenotazione. Sulla cameriera non commento, ma fa il lavoro suo, anche se per una serie di ragioni le riesce male (la natura non l'ha graziata e non si rendeva conto dell'essere troppo invadente).
Sono contento che abbiate gradito, a queste condizioni, soprattutto per via dell'incertezza del numero e delle tempistiche di arrivo, era difficile fare altrimenti, ma comunque siamo stati benone.
Detto questo vediamo cosa combina tom, ora tocca a lui organizzare

Valterino, a breve ti mando la jou jye. Riconfermami in pm il tuo indirizzo
-
e da me si faranno faville
. Poco ma sicuro 
-
tom1 ha scritto:
e da me si faranno faville
. Poco ma sicuro
Mozzarelle come se piovessero........

-
vedo che è andata piuttosto bene..
cmq un piccolo foto e/o video ce lo dovete..
altrimenti la tradizione del mio primo video di amdclockers non viene rispettata..
beccatevelo:
purtroppo al tempo il solo nokia con i 320*240 poteva ben poco..
-
LOL ma chi c'è in quel video del forum?
-
amd fan ha scritto:
LOL ma chi c'è in quel video del forum?a sx Fabrizio (febry) e Marco (principino, visibile sono negli ultimi secondi).
in fondo le donne
ci dovrebbe essere anche Pirella (giorgio).. .. Marco,Fabry mi rinfrescate il nome dei due ragazzi a dx??
-
a destra ci sono Massimiliano (non ricordo con che nick è iscritto qui da noi) poi un amico di Febry e la sua ragazza.
Questo video risale ad una delle prime cene fatte! che mitico.. e pensa che Febry c'era quindi...

ahahh... mitico Bombolo Flint che fine ha fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi