Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
speriamo perchè vi ardo come il carbone sennò

-
ci possiamo vedere anche prima se vuoi devo andare da mio cognato ..... ti faccio sapere quando sono giu cosi ci prendiamo qualcosa da bere ...

-
Talon ha scritto:
ci possiamo vedere anche prima se vuoi devo andare da mio cognato ..... ti faccio sapere quando sono giu cosi ci prendiamo qualcosa da bere ...
con immenso piacere cosi vedo il gioellino
(secondo me ho esagerato a elogiare troppo la golf mauahahahahhaha) -
ahahahahah guarda che è una golf non un phorche hahahahahahah
-
Talon ha scritto:
ahahahahah guarda che è una golf non un phorche hahahahahahahsi ma da come ho sentito assetto,fari etc che hai fatto sembra seria ripeto SEMBRA
aahhahhahha -
paraurti ante e post turbina overboost centralina scarico ..... poi non me ricordo hahahahahahahah
-
tom1 ha scritto:
in effetti non sembri un spugna o magari ti sei mantenuto per non darmelo a vedere
Sì, diciamo così va :perfido:

Grande Tommy

ciao
-
porco duechi è che mi passa una foto di tom?
-
Talon ha scritto:
paraurti ante e post turbina overboost centralina scarico ..... poi non me ricordo hahahahahahahahappunto

principe andry ha scritto:
Sì, diciamo così va :perfido:
Grande Tommy

ciao
ti aspetto per il prossimo da me andreuzzo ci conto ti faccio vedere come si gestiscono le cose qui

amd fan ha scritto:
porco duechi è che mi passa una foto di tom?sono la nemesi e la leggenda ho potere di tutto e quindi non le avrai

-
Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom
) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D
Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia!
-
Le085 ha scritto:
Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom
) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D
Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia!
esatto mio caro leo ti quoto alla grande
. Ringrazio personalmente il presidente che come sempre è presente ai miei inviti
. Vedi di organizzarti per il prossimo che faremo da me. Cosi ti faccio mangiare e conoscere le bufale 
-
non c'avevo il passaggio

-
amd fan ha scritto:
non c'avevo il passaggio
se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro

-
Ringrazio Leo a nome di tutti per la sua premura costante nei pranzi ad offrirci le delizie di cioccolato dalla svizzera
. Senza queste la bilancia non ci ringrazierebbe abbastanza 
-
tom1 ha scritto:
se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro
all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XD
-
amd fan ha scritto:
all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XDsiete delle sole

-
Con qualcuno che ha deciso di dare un morso a un cioccolatino ripieno di guttalax

ciao
-
principe andry ha scritto:
Con qualcuno che ha deciso di dare un morso a un cioccolatino ripieno di guttalax
ciao
povero simo, non è abituato
a mangiarli 
-
C'è chi è venuto in treno da in culo al mondo e da solo

-
sono dettagli XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi