mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
faccio una cosa lunedi o martedi lo porto in assistenza, visto che ho acquistato anche il case nuovo ventole ecc su internet ne approfitto, ora ho messo la velocità al max ma è sempre ugale la temp
-
perchè ?
-
ImageShack
- Online Photo and Video Hosting,non so per sicurezza ho da poco cambiato il processore e non vorrei che si friggesse per causa mia:crashpc:
-
uppa le immagini sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
molto più veloce
e le temp sono nella norma, non si frigge nulla
-
screenshoot appena fatto con le ventole al massimo sosa ne pensate?

-
sotto stress le temp sono buone
-
ma con questo sistema posso ottenere ancora di più o è il massimo? e se le ventole erano al minimo?
-
certo che puoi ottenere di più
-
e come?
-
quando lo usavo su un i7 960 a 4ghz le temp erano 33c idle 55c full con 4 cougar in push pull,controlla di aver montato bene il wb,perchè alcuni amici miei avevano avuto un problema simile al tuo perchè il wb non appoggiava
ps:il pad termico va bene,perchè lo hai rimosso e hai messo l'artic?
-
-
perchè
? -
overclockando la cpu ovviamente
-
perchè quella espressione
?@tom1 pls segui la trattativa con silviov,nella sezione mercatino
-
novità
-
ciao, solo ora riesco a rispondere e vi elenco le novità:
Case nuovo: Corsair C70 Vengeance;
Scheda madre: Asus SABERTOOTH X77;
Lamptron FC5 V2 Fan Controller;
Noctua 120mm Fan NF-P12-1300x4;
venerdi faccio montare tutto, e che Dio me la mandi buona
[h=1][/h] [h=1][/h][h=1][/h]
-
Mica male

-
ottima configurazione
-
e a settembre va di hd e scheda video

-
benissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi