mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
ma con questo sistema posso ottenere ancora di più o è il massimo? e se le ventole erano al minimo?
-
certo che puoi ottenere di più
-
e come?
-
quando lo usavo su un i7 960 a 4ghz le temp erano 33c idle 55c full con 4 cougar in push pull,controlla di aver montato bene il wb,perchè alcuni amici miei avevano avuto un problema simile al tuo perchè il wb non appoggiava
ps:il pad termico va bene,perchè lo hai rimosso e hai messo l'artic?
-
-
perchè
? -
overclockando la cpu ovviamente
-
perchè quella espressione
?@tom1 pls segui la trattativa con silviov,nella sezione mercatino
-
novità
-
ciao, solo ora riesco a rispondere e vi elenco le novità:
Case nuovo: Corsair C70 Vengeance;
Scheda madre: Asus SABERTOOTH X77;
Lamptron FC5 V2 Fan Controller;
Noctua 120mm Fan NF-P12-1300x4;
venerdi faccio montare tutto, e che Dio me la mandi buona
[h=1][/h] [h=1][/h][h=1][/h]
-
Mica male

-
ottima configurazione
-
e a settembre va di hd e scheda video

-
benissimo
-
novità post ferragosto:
presa l'asus p8z77 pro tutto ok ho montato tutto e va bene un grazie a tutto il forum e in special modo a Tom1.
nuovi dubbi e cioè quando premo il pulsante posto sul dissipatore su cosa vado ad agire? velocità ventole o pompa del sistema?
poi mi avanzano 2 ventole e volevo fare un sistema pushpull ma se monto tutte e 4 le ventole nel casa va a coprire gli ingressi delle ventole cpu, ma se collego il cavo al lamptron ci sono problemi datemi voi le dritte giuste grazie
-
altra informazione volendo sostituire le ventole originali con altre mooolto più performati quali mi consigliate? anke per un eventuale push-pull?
-
le corsair sp
o le cougar o ancora le apollish della enermax -
edo357mag ha scritto:
novità post ferragosto:presa l'asus p8z77 pro tutto ok ho montato tutto e va bene un grazie a tutto il forum e in special modo a Tom1.
nuovi dubbi e cioè quando premo il pulsante posto sul dissipatore su cosa vado ad agire? velocità ventole o pompa del sistema?
poi mi avanzano 2 ventole e volevo fare un sistema pushpull ma se monto tutte e 4 le ventole nel casa va a coprire gli ingressi delle ventole cpu, ma se collego il cavo al lamptron ci sono problemi datemi voi le dritte giuste grazie
e per questo?
-
sulla pompa dell'h100
-
Nessun problema.se.colleghi al.lamptron..
Con il pulsante agisci sulla pompa.e anche ventole (mi pare)
Comunque non fa niente se copri con il push pull gli i.gressi delle.ventole.. Colleghi al lamptron.. No?!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi