mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
si sono sicuro, l'unico problema è che ho tolto il pad e messo la pasta termica ma forse li non sono sicuro di averla messa bene
-
edo357mag ha scritto:
montato tutto correttamente, ma la temp max arriva a 89° molto di più di primaChe velocità delle ventole?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
scusate ma la temperatura idelae per un uso normale qual'è?
-
ora sta andando al minimo e la temperatura oscilla ta i 36 e 39 gradi
-
bhè sei nel normale
-
ora vi posto uno screenshot di cpuid, pasta termica ristesa, programmi avviati firexox più antivirus ecc. velocità ventole minnimo.
domanda qual'è la temp ideale?
-
bhè hai temp nella norma
-
faccio una cosa lunedi o martedi lo porto in assistenza, visto che ho acquistato anche il case nuovo ventole ecc su internet ne approfitto, ora ho messo la velocità al max ma è sempre ugale la temp
-
perchè ?
-
ImageShack
- Online Photo and Video Hosting,non so per sicurezza ho da poco cambiato il processore e non vorrei che si friggesse per causa mia:crashpc:
-
uppa le immagini sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
molto più veloce
e le temp sono nella norma, non si frigge nulla
-
screenshoot appena fatto con le ventole al massimo sosa ne pensate?

-
sotto stress le temp sono buone
-
ma con questo sistema posso ottenere ancora di più o è il massimo? e se le ventole erano al minimo?
-
certo che puoi ottenere di più
-
e come?
-
quando lo usavo su un i7 960 a 4ghz le temp erano 33c idle 55c full con 4 cougar in push pull,controlla di aver montato bene il wb,perchè alcuni amici miei avevano avuto un problema simile al tuo perchè il wb non appoggiava
ps:il pad termico va bene,perchè lo hai rimosso e hai messo l'artic?
-
-
perchè
? -
overclockando la cpu ovviamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi