Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
ma ieri doveve stavate ???... e e e e e e ee ee e e e
-
a sharm

-
e potevi chiama che venivo pure io
-
-

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
usi gli ultimi driver?
se si prova ad usare i penultimi o almeno gli ultimi che nn ti davano problemi
-
Si ma è la prima volta che succede.. Bf3 nin vuole partire!
E ora mi e venuto sto errore..
Bah.
-
usa driver sweeper e elimina i driver nvidia e reinstallali
-
te l'ho detto che erano i driver

-
L ho reintallati.. Ma non va.
Inutile..
Mo crysiss va.. Idem ghost recon..
Bf3 no..
-
reinstalla anche bf3 e vediamo.
-
Ngaaaa 3 volte in 2 giorni..
Mi vien male

Cosa si fa per.giocare assieme a questi disperati

-
susuu daiii
-
Non vuole andare 3 volte installato..
Driver idem..
Non ho piu soluzioni.
-
chiama EA
-
tom ma non dovevi delegare qualcuno per la riunione di ieri sera? cmq ti mando un pm che ti aggiorno e ti dico il dafarsi
-
ciberjack ha scritto:
tom ma non dovevi delegare qualcuno per la riunione di ieri sera? cmq ti mando un pm che ti aggiorno e ti dico il dafarsinon ho trovato nessuno roby e grazie per il pm

-
va be cero io tranquillo dopo tutto i fondatori del clan XH siamo stati io vito e tu... ne abbiamo comunque fatto le veci durnte la riunione
-
altra cosa importante tutti i player "attivi" del clan XH bf3 sono invitati a registrarsi sul 112 poiche per la gestione amministrativa del server e della cassa del/dei clan utilizzeremo quel forum per tutto il resto c'e XH. tutti i membri del 112 che non si sono ancora registrati su xh lo faranno al piu presto. tutti gli altri dettagli li ho gia dati a tom. quindi nel caso sara lui a dare eventuali nuove comunicazioni.
N.B.
questo messaggio non e da intendere come spam poiche il gemellaggio e stato inteso di comune accordo, e comunque 112 non e un sito concorrente come XH non lo e per il 112

-
ok invio richiesta al clan
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi