Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
reinstalla anche bf3 e vediamo.
-
Ngaaaa 3 volte in 2 giorni..
Mi vien male

Cosa si fa per.giocare assieme a questi disperati

-
susuu daiii
-
Non vuole andare 3 volte installato..
Driver idem..
Non ho piu soluzioni.
-
chiama EA
-
tom ma non dovevi delegare qualcuno per la riunione di ieri sera? cmq ti mando un pm che ti aggiorno e ti dico il dafarsi
-
ciberjack ha scritto:
tom ma non dovevi delegare qualcuno per la riunione di ieri sera? cmq ti mando un pm che ti aggiorno e ti dico il dafarsinon ho trovato nessuno roby e grazie per il pm

-
va be cero io tranquillo dopo tutto i fondatori del clan XH siamo stati io vito e tu... ne abbiamo comunque fatto le veci durnte la riunione
-
altra cosa importante tutti i player "attivi" del clan XH bf3 sono invitati a registrarsi sul 112 poiche per la gestione amministrativa del server e della cassa del/dei clan utilizzeremo quel forum per tutto il resto c'e XH. tutti i membri del 112 che non si sono ancora registrati su xh lo faranno al piu presto. tutti gli altri dettagli li ho gia dati a tom. quindi nel caso sara lui a dare eventuali nuove comunicazioni.
N.B.
questo messaggio non e da intendere come spam poiche il gemellaggio e stato inteso di comune accordo, e comunque 112 non e un sito concorrente come XH non lo e per il 112

-
mamma mia che partitone

-
ok invio richiesta al clan
-
Dai facciamo.sta fusione!!! Oggi ci siamo divertiti tutti insieme con un bel partitone !!!!!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
baaam
-
sono troppo pro per loro:asd:
-
gian vieni su ts
-
asd tom appena ho un attimo ti passo il regolamento del clan (che bene o male sono sempre le stesse cose). poi metto la lista dei player del clan XH che controlleremo in sieme come ti dicevo in pm tutti i mebri che risultano "puliti" verranno scritti nel primo post gli eventuali cheaters si attaccano al tram....
-
quoto

-
ecco lo screen della partita di sabato

-
ho sentito dire che stai migliorando... bene bene non vedo l'ora di ri trovarti in game "Fagottino".....

-
Fagottiiiiiiiiiino.....
Faagottiiiiiiiiino!
fagottinofagottinofagottinofagottino 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi