Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
iintanto vito se la prende in quel posto....

-
che nabbi.
-
Max ma che facevi

Vitoooooooooooooo

-
ciberjack ha scritto:
iintanto vito se la prende in quel posto....
Per ora robypippapollo lavora tanto sapete cosa fa?? Indovinate é un lavoro antico quando torna zoppica e si fa chiamare ramona!!! Chi indovina vince 5 dogtag di robyramona
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
Non è giusto...io stò ancora senza case

Se mi arriva domani installo tutto e vengo a sparare subito!
-
si faccio la p...........a e sono un trans e l'altra sera ho punito da dietro il caro pippus...vitus1985 ha scritto:
Per ora robypippapollo lavora tanto sapete cosa fa?? Indovinate é un lavoro antico quando torna zoppica e si fa chiamare ramona!!! Chi indovina vince 5 dogtag di robyramonainviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ahahah ma oggi il mio famas ti ha inculato senza vasella caro il mio robypippapippociberjack ha scritto:
si faccio la prostituta e sono un trans e l'altra sera ho punito da dietro il caro pippus...
-
Steffzh ha scritto:
Non è giusto...io stò ancora senza case

Se mi arriva domani installo tutto e vengo a sparare subito!
sususu che ti aspettiamo
ciberjack ha scritto:
si faccio la p........a e sono un trans e l'altra sera ho punito da dietro il caro pippus...
metti i puntini , ricorda e anche al pippo che siamo su un forum pubblico

-
ma ieri doveve stavate ???... e e e e e e ee ee e e e
-
a sharm

-
e potevi chiama che venivo pure io
-
-

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
usi gli ultimi driver?
se si prova ad usare i penultimi o almeno gli ultimi che nn ti davano problemi
-
Si ma è la prima volta che succede.. Bf3 nin vuole partire!
E ora mi e venuto sto errore..
Bah.
-
usa driver sweeper e elimina i driver nvidia e reinstallali
-
te l'ho detto che erano i driver

-
L ho reintallati.. Ma non va.
Inutile..
Mo crysiss va.. Idem ghost recon..
Bf3 no..
-
reinstalla anche bf3 e vediamo.
-
Ngaaaa 3 volte in 2 giorni..
Mi vien male

Cosa si fa per.giocare assieme a questi disperati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi