Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Max a P.........a

-
Vito-POllo cyborg

-
Max to Bed

-
Oggi devo postare pippo che si fa una canadese gian con il medikit in faccia e poi gian infilato in un container morto piu un assortimento di murales più murales macabro insanguinato perche ho ucciso il creatore roby mentre lo disegnava..ahahah
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
intanto noi siamo su ts e in game
-
iintanto vito se la prende in quel posto....

-
che nabbi.
-
Max ma che facevi

Vitoooooooooooooo

-
ciberjack ha scritto:
iintanto vito se la prende in quel posto....
Per ora robypippapollo lavora tanto sapete cosa fa?? Indovinate é un lavoro antico quando torna zoppica e si fa chiamare ramona!!! Chi indovina vince 5 dogtag di robyramona
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
Non è giusto...io stò ancora senza case

Se mi arriva domani installo tutto e vengo a sparare subito!
-
si faccio la p...........a e sono un trans e l'altra sera ho punito da dietro il caro pippus...vitus1985 ha scritto:
Per ora robypippapollo lavora tanto sapete cosa fa?? Indovinate é un lavoro antico quando torna zoppica e si fa chiamare ramona!!! Chi indovina vince 5 dogtag di robyramonainviato da htc desire hd usando tapatalk
-
ahahah ma oggi il mio famas ti ha inculato senza vasella caro il mio robypippapippociberjack ha scritto:
si faccio la prostituta e sono un trans e l'altra sera ho punito da dietro il caro pippus...
-
Steffzh ha scritto:
Non è giusto...io stò ancora senza case

Se mi arriva domani installo tutto e vengo a sparare subito!
sususu che ti aspettiamo
ciberjack ha scritto:
si faccio la p........a e sono un trans e l'altra sera ho punito da dietro il caro pippus...
metti i puntini , ricorda e anche al pippo che siamo su un forum pubblico

-
ma ieri doveve stavate ???... e e e e e e ee ee e e e
-
a sharm

-
e potevi chiama che venivo pure io
-
-

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
usi gli ultimi driver?
se si prova ad usare i penultimi o almeno gli ultimi che nn ti davano problemi
-
Si ma è la prima volta che succede.. Bf3 nin vuole partire!
E ora mi e venuto sto errore..
Bah.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi