Differenze sostanziali tra San Diego 4000+ e FX-57
-
è ottimo quallo che è stato detto

ciao biessea

-
Twister7800gtx ha scritto:
è ottimo quallo che è stato detto

ciao biessea

Guarda chi si vede....
>
Ciao

-
Ohhhh ciao Twister

Tutto bene

-
Deos ha scritto:
indi prenditi un 3800X2 a 140€ e sei bello che contento
:2funny:Deos
si infatti pure sec me....si nota molto la differenza con i dual core...
-
Io invece sono ancora contro ai dual core, i giochi praticamente non li supportano, Windows e i programmi che uso mi vanno bene anche con questo 3200+ quindi non vedo il caso di buttarmi su un X2...
FX-57 ruleZ porco cane!

-
biessea ha scritto:
Io invece sono ancora contro ai dual core, i giochi praticamente non li supportano, Windows e i programmi che uso mi vanno bene anche con questo 3200+ quindi non vedo il caso di buttarmi su un X2...
FX-57 ruleZ porco cane!

MUAhMUHAmUAmuMAhUMAmUHAmuh

-
ma perchÃ
non scegli invece un opt146 o 148 magari testato... Prendi molto meno di un fx -
volevo dire spendi

-
ti do il mio opty 146@2800mhz 1,4 volt
:coolsmiley:ghghghghgh

:crazy2: 
-
Uao un bell'opteron.. anche se sinceramente non mi convincono fino in fondo non so perchè.. mi sa che questo FX-57 per ora è la mia scelta migliore, lo pagherò abbastanza ma che devo fare, sicuramente è il single core n.1 in commercio, e io che per ancora un bel po resterò single core, che posso dire, non ho dubbi.. però sinceramente l'idea del SanDiego 4000+ non mi spiace nemmeno, pagandolo meno della metà .. boh vediamo, vi aggiornerò cmq..
-
ma che te frega!!!
prendi il San Diegone
...ed il resto lo spendi in alchool e pupe!!!! -
ottimo consiglio pupe

prendere un fx57 secondo me non ha senso costa troppo (non fare sta cavolata!) tanto vale prendersi un s.diego o opt, poi se punti ad un dual core, gli ultimi x2 3800+ salgono bene oppure non sarebbe male un opt 165 o 170, o anche un core Toledo x2 4400+o più in alto se vuoi spendere qualcosa in più
-
gianni1879 ha scritto:
ottimo consiglio pupe

prendere un fx57 secondo me non ha senso costa troppo (non fare sta cavolata!) tanto vale prendersi un s.diego o opt, poi se punti ad un dual core, gli ultimi x2 3800+ salgono bene oppure non sarebbe male un opt 165 o 170, o anche un core Toledo x2 4400+o più in alto se vuoi spendere qualcosa in più
anche secondo me nn ne vale la pena... anzi allora magari un bell'opty e un phase a sti punti... certo nn è proprio un sistema daily use da tenere acceso 24/7...
però io andrei anzi su un 4000+ o un opty, ultimamente li trovi a prezzi stracciati, e hai un signor processore. Non ti credere che un fx ti stia a 3400 in daily solo xkè è un fx..
Marco
-
Beh ragazzi, io vedo se mi va in porto l'affare, ormai sono a trattative avanzate.
Se non ce niente da fare allora sicuramente ripiegherò su un bel 4000+ San Diego. Assolutamente.
Grazie del sostegno ragazzi, ma il top della gamma single-core sembra voler arrivare nel mio bel case nero..

-
biessea ha scritto:
Beh ragazzi, io vedo se mi va in porto l'affare, ormai sono a trattative avanzate.
Se non ce niente da fare allora sicuramente ripiegherò su un bel 4000+ San Diego. Assolutamente.
Grazie del sostegno ragazzi, ma il top della gamma single-core sembra voler arrivare nel mio bel case nero..

Sinceramente, ti hanno dato tutto consigli veramente ottimi,L'FX 57 costa tanto, e con molti meno soldi ti prendi un processore che va uguale.
Ma ti dico di prendere il processore che vuoi,in modo da soddisfare le tue voglie. :mellow:
Ciao

-
beh ovvio se poi uno fissato con una determinata cosa.. Difficile fargli cambiare idea, al max uno consiglia

ma se lui vuole l'fx magari lo prende a buon prezzo, ed è contento così

anzi ma a quanto lo prendi? Son curioso
-
gianni1879 ha scritto:
beh ovvio se poi uno fissato con una determinata cosa.. Difficile fargli cambiare idea, al max uno consiglia

ma se lui vuole l'fx magari lo prende a buon prezzo, ed è contento così

anzi ma a quanto lo prendi? Son curioso
Si, siamo curiosi. :mellow:
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Si, siamo curiosi. :mellow:
Ciao

mha chissa di chi sara mai sto fx

-
chissà mai oh.. speriamo sia un buon FX supertested e che mi regga ottimi overclock.. sennò lo ritorno eh

-
Twister7800gtx ha scritto:
mha chissa di chi sara mai sto fx

Immaginavo....
:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi