Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
io ho le vulcan anc,ottime.
-
E le g930 sembrano ottime, ma non so se prenderle.
-
troppi soldi inutilmente
-
Ho deciso di tenermi le F540.
-
Prendo l'asus VE278Q (il 3D non mi interessa)
-
vabatta ha scritto:
Prendo l'asus VE278Q (il 3D non mi interessa)ottima scelta lo stesso , da domani torno a killare

-
Monitor arrivato... Ottimo monitor (27" davvero enorme asd) solo che c'è un pixel che è un po' difettoso ma va beh...
Anche su pressione di Tom....
[ATTACH]2530[/ATTACH]
-
grandee vale
-
Piccolo aggiornamento

-
vabatta ha scritto:
Piccolo aggiornamento
oh allora sei vivo ancora?

-
tom1 ha scritto:
oh allora sei vivo ancora?
Si già

-
Lo sfizzero?!
-
Raga, una domanda... adesso sono con i tre monitor, però sinceramente non mi trovo comodissimo per cui stavo pensando di cambiare e passare a monitor singolo con le seguenti specifiche:
- Tra i 27" - 34"
- 2K (2560x1440) o meglio ancora 4K (3840x2160)
- Ultra Wide (21:9) o solito (16:9)?
- Principalmente lavoro e poi gaming
Che ne pensate?
- Tra i 27" - 34"
-
prendi un singolo 27 pollici. 1440p dovrebbe andarti bene nel classico formato 16:9. Proposte? Il classico ASUS RoG o l'Acer Predator.
-
tom1 ha scritto:
prendi un singolo 27 pollici. 1440p dovrebbe andarti bene nel classico formato 16:9. Proposte? Il classico ASUS RoG o l'Acer Predator.Dici? Niente ultra wide o così? Avevo visto l'ASUS PB287Q 28" ma non so, non mi convinceva tanto, poi 4k penso che sia pesantuccio per le gfx che ho, e poi ho paura che lo scaling di windows con un 4k mi renda cieco (per intenderci ho un asus UX32VD, 13" FHD: scaling di windows pessimo) e che faccia pena anche con le applicazioni (oltre che i font e tutto il resto)...
-
per la tua configurazione è già tanto un 1440p.
-
tom1 ha scritto:
per la tua configurazione è già tanto un 1440p.E appunto, quindi resto su un 2k
EDIT: anche se un 4k lo prenderei solo se in futuro avessi intenzione di cambiare le gfx
-
a quel punto ci saranno soluzioni migliori e più convenienti

-
tom1 ha scritto:
a quel punto ci saranno soluzioni migliori e più convenienti
Boh ok, allora vedo di vendere i miei tre monitor e cambiare tipo al PG278Q
-
a monitor venduti valè scrivi nel thread che magari ci saranno modelli nuovi o offerte. Non credo che li venderai in questi due mesi, non per tirartela sia chiaro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi