Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Il primo con 8ms di risposta (pure IPS inutile per me) lo scarto (brutte esperienze con tempi di risposta alti) mentre il secondo lo scarto per il prezzo anche se rende sembra bellino!
-
vabatta ha scritto:
Il primo con 8ms di risposta (pure IPS inutile per me) lo scarto (brutte esperienze con tempi di risposta alti) mentre il secondo lo scarto per il prezzo anche se rende sembra bellino!il primo ovvero il DEll lo ricevo oggi e vedrai che è tutt'altra cosa di quanto pensi vale, per altri monitor considererei se non ti gustano il dell ed l'asus il iiyama xb2374hds o b2776hds
-
Ma il benq non vale la pena? Io penso che rimango sul benq.
-
non mi piacciono imho i benq tranne l'xl
-
Per il display prendo il benq. Mentre il mouse un mmo7 e adesso posso avere la possibilità di cambiare le mie F540 con le G930 per tipo 10€ ma non so se farlo

P.s.: un mio problema è essere troppo indeciso

-
ahaha hai già deciso
-
Tu le cambieresti?
-
come detto non mi convincono i benq , per il mouse dipende da che presa hai
-
No il benq sono sicuro. Il mouse ho il g500 da 3-4 anni e prendo il cyborg mmo 7. Sono le cuffie che non so.
-
io ho le vulcan anc,ottime.
-
E le g930 sembrano ottime, ma non so se prenderle.
-
troppi soldi inutilmente
-
Ho deciso di tenermi le F540.
-
Prendo l'asus VE278Q (il 3D non mi interessa)
-
vabatta ha scritto:
Prendo l'asus VE278Q (il 3D non mi interessa)ottima scelta lo stesso , da domani torno a killare

-
Monitor arrivato... Ottimo monitor (27" davvero enorme asd) solo che c'è un pixel che è un po' difettoso ma va beh...
Anche su pressione di Tom....
[ATTACH]2530[/ATTACH]
-
grandee vale
-
Piccolo aggiornamento

-
vabatta ha scritto:
Piccolo aggiornamento
oh allora sei vivo ancora?

-
tom1 ha scritto:
oh allora sei vivo ancora?
Si già

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi