Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Ma il benq non vale la pena? Io penso che rimango sul benq.
-
non mi piacciono imho i benq tranne l'xl
-
Per il display prendo il benq. Mentre il mouse un mmo7 e adesso posso avere la possibilità di cambiare le mie F540 con le G930 per tipo 10€ ma non so se farlo

P.s.: un mio problema è essere troppo indeciso

-
ahaha hai già deciso
-
Tu le cambieresti?
-
come detto non mi convincono i benq , per il mouse dipende da che presa hai
-
No il benq sono sicuro. Il mouse ho il g500 da 3-4 anni e prendo il cyborg mmo 7. Sono le cuffie che non so.
-
io ho le vulcan anc,ottime.
-
E le g930 sembrano ottime, ma non so se prenderle.
-
troppi soldi inutilmente
-
Ho deciso di tenermi le F540.
-
Prendo l'asus VE278Q (il 3D non mi interessa)
-
vabatta ha scritto:
Prendo l'asus VE278Q (il 3D non mi interessa)ottima scelta lo stesso , da domani torno a killare

-
Monitor arrivato... Ottimo monitor (27" davvero enorme asd) solo che c'è un pixel che è un po' difettoso ma va beh...
Anche su pressione di Tom....
[ATTACH]2530[/ATTACH]
-
grandee vale
-
Piccolo aggiornamento

-
vabatta ha scritto:
Piccolo aggiornamento
oh allora sei vivo ancora?

-
tom1 ha scritto:
oh allora sei vivo ancora?
Si già

-
Lo sfizzero?!
-
Raga, una domanda... adesso sono con i tre monitor, però sinceramente non mi trovo comodissimo per cui stavo pensando di cambiare e passare a monitor singolo con le seguenti specifiche:
- Tra i 27" - 34"
- 2K (2560x1440) o meglio ancora 4K (3840x2160)
- Ultra Wide (21:9) o solito (16:9)?
- Principalmente lavoro e poi gaming
Che ne pensate?
- Tra i 27" - 34"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi