raffreddare a liquido i7 920 e radeon hd 7970
-
il g-changer lo abbiamo recensito , dacci una lettura
G-Changer 360 Rev. 1.2, radiatore triventola Phobya
per il wb cpu il classico ek va più che bene
-
tom1 ha scritto:
il g-changer lo abbiamo recensito , dacci una letturaG-Changer 360 Rev. 1.2, radiatore triventola Phobya
per il wb cpu il classico ek va più che bene
li trovo usati a 30 € l'uno quindi 60 € e volevo sapere se il WB CPU è prestate quanto o di più di quello della EK.....
-
bhè con 60 € ci esce un supreme HF
-
tom1 ha scritto:
bhè con 60 € ci esce un supreme HFquindi un supreme HF è più prestante ?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siera questo che volevo sapere
comunque l'heatkiller lo trovo a 30 €, a 60 € ci prendevo anche il radiatore blackice xtreme III.... -
se vuoi prendere due piccioni con una fava vai di heatkiller e blackice , altrimenti prendi il solo ek hf. Ovviamente le prestazioni dei due componenti è più buona per il prezzo
-
tom1 ha scritto:
se vuoi prendere due piccioni con una fava vai di heatkiller e blackice , altrimenti prendi il solo ek hf. Ovviamente le prestazioni dei due componenti è più buona per il prezzoa questo punto vado di phobya per il radiatore e EK supreme HF per il WB CPU se sono di molte spanne sopra

-
allora se la pensi cosi , dire un si secco

-
tom1 ha scritto:
allora se la pensi cosi , dire un si seccose così avrò prestazioni maggiori ben venga

-
certo

-
per 60 € mi sono aggiudicato un xspc rx360, dovrebbe essere buono come rad no ?
-
direi ottimo affare

-
aveva alcune alette esterne un po piegate ma con una pinzetta le ho raddrizzate......mi consigliate qualche sistema per pulirlo ?tom1 ha scritto:
direi ottimo affare
-
aceto
-
non riesco a trovare i waterblock della EK in nessun negozio online sono finiti ovunque a quanto pare.....sapete dove posso trovare o la versione full copper o la full EN ? per il momento ho trovato solo questo EK Supreme HF Acetal+EN Universal - Ybris Cooling....
-
putroppo è l'unico al momento
-
tom1 ha scritto:
putroppo è l'unico al momentoanche sul sito della EK non sono disponibili.....conoscete qualche sito a livello europeo che vende componenti per watercooling che non sia aquatuning ?
-
no sono tutti a corto
-
tom1 ha scritto:
no sono tutti a cortocavolo che sfiga....ma saranno riforniti a breve o è una cosa che andrà per le lunghe, si sa qualcosa ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi