raffreddare a liquido i7 920 e radeon hd 7970
-
certo

-
per 60 € mi sono aggiudicato un xspc rx360, dovrebbe essere buono come rad no ?
-
direi ottimo affare

-
aveva alcune alette esterne un po piegate ma con una pinzetta le ho raddrizzate......mi consigliate qualche sistema per pulirlo ?tom1 ha scritto:
direi ottimo affare
-
aceto
-
non riesco a trovare i waterblock della EK in nessun negozio online sono finiti ovunque a quanto pare.....sapete dove posso trovare o la versione full copper o la full EN ? per il momento ho trovato solo questo EK Supreme HF Acetal+EN Universal - Ybris Cooling....
-
putroppo è l'unico al momento
-
tom1 ha scritto:
putroppo è l'unico al momentoanche sul sito della EK non sono disponibili.....conoscete qualche sito a livello europeo che vende componenti per watercooling che non sia aquatuning ?
-
no sono tutti a corto
-
tom1 ha scritto:
no sono tutti a cortocavolo che sfiga....ma saranno riforniti a breve o è una cosa che andrà per le lunghe, si sa qualcosa ?
-
certo saranno riforniti quanto prima.
-
scusate ancora se riapro la discussione ma ho una domanda
in pratica un utente di un altro forum sostiene che non dovrei passare a liquido perchè la mia vga avendo un ASIC abbastanza alto (82,1%) sotto liquido non otterrebbe gli stessi risultati che sotto aria, anzi abbasserei la soglia di OC, in quanto secondo lui le schede con ASIC alto si overclockano molto bene ad aria e male a liquido.....adesso la logica mi impone di pensare che stia dicendo solo un mucchio di cavolate, voi che siete i guru del watercooling mi potete illuminare su questa faccenda ? 
-
intanto ti linko cosa vuol dire asic
Application specific integrated circuit - Wikipedia
quindi capisci che è una balla il fattore meglio ad aria che a liquido , anzi liquidando la vga e quindi facendo operare la vga in condizioni termiche migliori permetti un agevolazione ai processi (giochi , applicazioni ,bench) della stessa.
-
tom1 ha scritto:
intanto ti linko cosa vuol dire asicApplication specific integrated circuit - Wikipedia
quindi capisci che è una balla il fattore meglio ad aria che a liquido , anzi liquidando la vga e quindi facendo operare la vga in condizioni termiche migliori permetti un agevolazione ai processi (giochi , applicazioni ,bench) della stessa.
ma infatti anche io sapevo che funzionava così ma in quel forum sostengono il contrario e mi portano l'esempio dei sandy bridge-e sotto azoto che non ci azzecca un cavolo....
-
esatto, poi che raffronto è una vga con una cpu
:asd: ma dai -
tom1 ha scritto:
esatto, poi che raffronto è una vga con una cpu
:asd: ma daiin pratica il discorso è venuto fuori dopo che un utente ha postato un screen dell'ASIC calcolato con gpu-z, chiedeva informazioni su come mettere la scheda sotto liquido e molti utenti gli hanno detto che nel suo caso era meglio un Accelero xtreme III, perchè secondo loro nel grafico di gpu-z c'è scritto che a valori di ASIC alto corrispondo schede propense all'oc sotto aria mentre a valori bassi a schede che vanon overclockate ad liquido o azoto....non sanno nemmeno leggere un grafico
[h=3][/h] -
come dicono mi verrebbe da dire
ho un motore di una ferrari ed allora dato che è prestante giro in città
ho un motore di una 500 abarth ed allora giro in pista
:2funny: -
tom1 ha scritto:
come dicono mi verrebbe da direho un motore di una ferrari ed allora dato che è prestante giro in città
ho un motore di una 500 abarth ed allora giro in pista
:2funny:
il bello è che si è creato anche un bel flame generale ahahahah -
si ho letto
devi sapere che so tutto -
che puoi si dice cold bug e non could bug ma dove siamo finiti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi