Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Ma se mi prendessi l'only gpu della ybris ci scapiterei molto in confronto all'ek hf gpu?
-
vedremo pio decido
:perfido:cosmos ha scritto:
come dice il buon vecchio Muzio dopo anrà usato come posacenere va beh vuoi mettere io dopo ho il posacenere dell'ek oppure koolance
:D:Dnon me lo freghi l'ho visto prima io

-
è il migliore wb che c'è fai propio bene a prenderlo se te lo vende tranquillo tanto ho deciso che è meglio se prendo l'only gpu anche perchè la classified non sò quanto la terrò
non è ancora arrivata che me l'hanno già chiesta in 4 
-
alla fine va a finire che ci guadagni... due volte

-
Naa molto probabilmente ci scapito, è veramente una ottima vga anzi EVGA già la parola è una garanzia ci stà anche che me la tengo per un bel pò sicuramente la testo benbene
ho trovato una recenzione dell'ybris gpu vs ek hf vga, niente via l'ek è nettamente migliore quindi ek

-
a quanto l'ek?
-
Quanto guadagnia l'ek dici sull'ybris? only gpu intendo ehh con 100w di carico 3/4gradi
-
no l'ek a quanto in €uri...

-
Conta che un only gpu dissipa meglio di un full cover..viene sui 45/50euro
-
ovvio che si mauri
-
è arrivata la bimba 
-
Devo dare una sistemata ai cavi ho rimontato tutto al volo

-
Ho già fatto un paio di test a stock e due Vantage con voltaggio 1,05v e due 3dmark11 uno con voltaggio 1,05v e uno 1,02v vai di downclock la vga sembra buona titi i test sono stati fatti con la ventola della vga settata su silent scalda un pò, e le ventole del case tutte settate al minimo 600/800giri, cpu sempre a 4600Mhz ram 1600Mhz cl6

Vantage

3dmark11

non capisco perchè pait mi fà un altra volta così

-
-
Devo più che altro vedere come fare per i dissini da montare per liquidarla, trovo un kit da qualche parte?
-
puoi addattare quelli di altri kit
-
Mhh sarò duro prendo il kit della 480 oppure quello della 460/560ti?
-
ovvio più semplice il kit 560 ti
-
Cosmos ha scritto:
Devo più che altro vedere come fare per i dissini da montare per liquidarla, trovo un kit da qualche parte?come ha detto top puoi vedere anche quelli della 460/560 cioè il kit che ho preso io.
secondo me però meglio il kit per la 480 se il pcb è lo stesso..
questo è il kit vr004 (x la 480)

ti ho cerchiato i dissini che io non ho nel mio kit vr005.
qui è montato su una 580

qui su una 480 (leggo gf100 sul chip).
mi sembra proprio perfetto per la tua vga

-
Infatti pensavo fosse meglio ma Tom dice di prendere quelli della 560!?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi