Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Cosmos ha scritto:
Come prendi un rad e non sai nemmeno che marca pendi?Si ho preso una pompa phobya 400, una vaschetta come la tua phobya 250 black nickel, radiatore xpsc rs360 (curioso di provarlo) e mi regala un 240 slim, ma non ho idea di cosa sia...
Tutto nuovo siamo sui 170 euro di roba, non è roba in condizioni perfette, però ho pagato il tutto 50 euro ss incluse

Vediamo che mi arriva...
-
Avevo visto qui sul mercatino l'hai preso se è roba nuova bon per te :clapclap:
-
Cosmos ha scritto:
Avevamo visto il problema è trovare a full cover a poco datemi del tirchio ma più di 40euro non ce li spendo dato come dice il buon vecchio Muzio opo anrà usato come posacenere va beh vuoi mettere io dopo ho il posacenere dell'ek oppure koolance
:D:Dbella Libe infatti volevo chiamarlo spamm Lianli v354 il TH

ho visto il nuovo xigmatek m-atx e vorrei già cambiare case :AAAAH:

-
ciberjack ha scritto:

Trovato il rad e il wb?
-
io ho gia un g-changer 360

pero vorrei metterci un altro rad anche slim per massimizzare visto che forse (dico forse) in base a quanto spendo ci salta anche il full cover per ma classified

p.s
uno slim 24o costa 25/30€
-
ciberjack ha scritto:
io ho gia un g-changer 360
pero vorrei metterci un altro rad anche slim per massimizzare visto che forse (dico forse) in base a quanto spendo ci salta anche il full cover per ma classified

p.s
uno slim 24o costa 25/30€
Si uno silm del genere ci fai la frittata
, io l'ho venduto il phobya g-charger 360 che avevo non ce lo avrei montato su questo case
bei io ho l'ordine pronto tutto nuovo only gpu dissini per 480 e un bel xspc 120 ex faccio tutto in cordinato
mi devo decidere però, poi scusa ma che ci fai con un 360+240 ci devi raffreddare la vga+cpu e basta? -
vga cpu mobo poi appena posso anche la seconda vga... dicei che al momento basta un 360?
-
Mah credo di si, un amico aveva un 920do occato a 4000Mhz con 1,35v di vcore + una 480 con un xspc rs da 30mm e conta che il phobya che hai tu è migliore e la 560 448 class scalda di meno della 480 quindi

-
Ma se mi prendessi l'only gpu della ybris ci scapiterei molto in confronto all'ek hf gpu?
-
vedremo pio decido
:perfido:cosmos ha scritto:
come dice il buon vecchio Muzio dopo anrà usato come posacenere va beh vuoi mettere io dopo ho il posacenere dell'ek oppure koolance
:D:Dnon me lo freghi l'ho visto prima io

-
è il migliore wb che c'è fai propio bene a prenderlo se te lo vende tranquillo tanto ho deciso che è meglio se prendo l'only gpu anche perchè la classified non sò quanto la terrò
non è ancora arrivata che me l'hanno già chiesta in 4 
-
alla fine va a finire che ci guadagni... due volte

-
Naa molto probabilmente ci scapito, è veramente una ottima vga anzi EVGA già la parola è una garanzia ci stà anche che me la tengo per un bel pò sicuramente la testo benbene
ho trovato una recenzione dell'ybris gpu vs ek hf vga, niente via l'ek è nettamente migliore quindi ek

-
a quanto l'ek?
-
Quanto guadagnia l'ek dici sull'ybris? only gpu intendo ehh con 100w di carico 3/4gradi
-
no l'ek a quanto in €uri...

-
Conta che un only gpu dissipa meglio di un full cover..viene sui 45/50euro
-
ovvio che si mauri
-
è arrivata la bimba 
-
Devo dare una sistemata ai cavi ho rimontato tutto al volo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi