Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
alla fine va a finire che ci guadagni... due volte

-
Naa molto probabilmente ci scapito, è veramente una ottima vga anzi EVGA già la parola è una garanzia ci stà anche che me la tengo per un bel pò sicuramente la testo benbene
ho trovato una recenzione dell'ybris gpu vs ek hf vga, niente via l'ek è nettamente migliore quindi ek

-
a quanto l'ek?
-
Quanto guadagnia l'ek dici sull'ybris? only gpu intendo ehh con 100w di carico 3/4gradi
-
no l'ek a quanto in €uri...

-
Conta che un only gpu dissipa meglio di un full cover..viene sui 45/50euro
-
ovvio che si mauri
-
è arrivata la bimba 
-
Devo dare una sistemata ai cavi ho rimontato tutto al volo

-
Ho già fatto un paio di test a stock e due Vantage con voltaggio 1,05v e due 3dmark11 uno con voltaggio 1,05v e uno 1,02v vai di downclock la vga sembra buona titi i test sono stati fatti con la ventola della vga settata su silent scalda un pò, e le ventole del case tutte settate al minimo 600/800giri, cpu sempre a 4600Mhz ram 1600Mhz cl6

Vantage

3dmark11

non capisco perchè pait mi fà un altra volta così

-
-
Devo più che altro vedere come fare per i dissini da montare per liquidarla, trovo un kit da qualche parte?
-
puoi addattare quelli di altri kit
-
Mhh sarò duro prendo il kit della 480 oppure quello della 460/560ti?
-
ovvio più semplice il kit 560 ti
-
Cosmos ha scritto:
Devo più che altro vedere come fare per i dissini da montare per liquidarla, trovo un kit da qualche parte?come ha detto top puoi vedere anche quelli della 460/560 cioè il kit che ho preso io.
secondo me però meglio il kit per la 480 se il pcb è lo stesso..
questo è il kit vr004 (x la 480)

ti ho cerchiato i dissini che io non ho nel mio kit vr005.
qui è montato su una 580

qui su una 480 (leggo gf100 sul chip).
mi sembra proprio perfetto per la tua vga

-
Infatti pensavo fosse meglio ma Tom dice di prendere quelli della 560!?
-
Cosmos ha scritto:
Infatti pensavo fosse meglio ma Tom dice di prendere quelli della 560!?il fatto èc he la tua ha un pcb diverso.
il kit che ho preso io va bene per le 460/560 che hanno lo stesso pcb praticamente.

cioè non toglie che potrebbe andare bene lo stesso il kit per la 460-560.
-
comunque fatti un giro qua
-
Quindi dovrei prendere il vr004?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi