Il thread del Bodybuilder
-
Se ti dico come faccio i dip a casa ti metti a ridere

Per push down intendevo questi

Ma anche i tuoi è un buon esercizio che farò, si l'obiettivo sarebbe quello solo che è molto più difficile di quanto uno pensi fare quegli esercizi poi io sono "sfortunato" perché ho un corpo che va un pò contro le leggi della fisica (alto e gambe lunga esercizi più difficili), comunque per il momento riesco a fare qualche front lever e sono già soddisfatto ma devo riuscire a fare la planche entro fine anno altrimenti mi do allo strongman!

-
Ah ok, sono piegamenti tra panchette; esercizio comunque utile, ma non mi piace fare troppe ripetizioni e per questo dovrei zavorrarmi.
Io invece sono "fortunato" da questo punto di vista perché sono 1,76 m x 68kg (più o meno) e con abbastanza forza per la mia "stazza"
ma a quanto pare non è sufficiente per fare quanto detto prima 
Ho l'obiettivo di unire l'hand stand con la planche, ma al momento sono ben lontano

ciao
-
E' dura ma con costanza e impegno si può fare!

-
Il primo 1.1kg buttao giù

Qualcuno ha mai provato l'app Samsung S Healt ??? Io mi ci sto trovando benissimo e mi piace da morire

-
Bravo si l'app la conosco ma mai usata, il mio cervello ormai è un diario sa tutto e basta lui:)
-
Beh io purtroppo non ne sono capace. Ci sto scrivendo anche tutti i miei pasti, vediamo se col tempo mi indica qualche consiglio sensato

Vorrei comprare un tappetino per poter fare gli esercizi all'aperto nelle giornate calde, va bene anche una cosa tipo questa: http://www.ebay.it/itm/tappetini-yoga-aerobica-fitness-tappeto-antiscivolo-per-ginnastica-/291155822040?pt=Ginnastica&hash=item43ca3d45d8
O meglio qualcos'altro ??? Non vorrei che mi dia fastidio sul sedere mentre faccio esercizi vari

-
In palestra sempre usato cose del genere e mai problemi, a casa faccio sul tappeto quindi più o meno siamo li come spessore.
-
Allora lo ordino subito, così me lo porto con me la mattina ed oltre camminare / correre faccio degli esercizi all'aperto anziché in casa

-
swattolo ha scritto:
Allora lo ordino subito, così me lo porto con me la mattina ed oltre camminare / correre faccio degli esercizi all'aperto anziché in casa
Ricordati anche il piumino!ahah

-
Non sono un tipo freddoloso per fortuna

Purtroppo ho iniziato a fumare i sigari da qualche mese a questa parte

-
swattolo ha scritto:
Non sono un tipo freddoloso per fortuna
Purtroppo ho iniziato a fumare i sigari da qualche mese a questa parte

Se abitassi da me al mattino per terra non ti stendi

-
Ora che mi sono iscritto in palestra io, siete tutti spariti ?

-
Ahah già è qualche anno che nessuno scrive più qui ma dato che ho letto tutti i commenti vi lascio un consiglio se come me vi trovate nella situazione in cui volete mettere massa a tutti i costi senza ricorrere agli steroidi: i SARMs. Da qyando li ho provati finalmente sto raggiungendo i miei obiettivi, quasi non ci credevo più!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi