Il thread del Bodybuilder
-
principino1984 ha scritto:
sul trombà noln c'è problema..
..vediamo ora per l'attività aerobica. Ho deciso che un giorno alla settimana lo dedico a fare corsa, e ciclette e addominali. Così intanto ho 4 giorni a settimana belli pieni.
Devo iniziare a capirci qualcosa sulla dieta porco cane...

Marco
Io per ora ho limitato pane, dolciumi, bibite gassate, patatine fritte, salse e sta andando bene così

Te in palestra gli adfominali non li fai ? Io quando eseguo tutti gli esercizi ci includo anche un paio di serie di addominali e il giorno dopo ( riposo ) li faccio ugualmente con meno serie, in pratica tutti i giorni

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io ho questi pesi vanno bene?

-
Si può fare di tutto anche con poco peso (anche a corpo libero se è per questo); si cambia solo stile di allenamento.
L'addome è un muscolo come un altro. Non ha senso allenarlo tutti i giorni. Anche questo muscolo necessita di riposo

ciao
-
Si ? Ma avevo chiesto se farli tutti i giorni era sbagliato e mi avevate detto di no perché è un muscolo che si "riprende in fretta"
-
Sicuramente non l'ho detto io, perché mi giunge nuova

Vero è che non lo sforzi come fai con il petto, ma allenarlo tutti i giorni non serve. Il muscolo cresce quando NON lavora, ovvero riposa. Che poi per vedere gli addominali è più utile togliere lo strato di grasso che li ricopre invece di fare 300 crunch è un'altra cosa

ciao
-
Io lo detto!
e lo ribadisco farli tutti i giorni non fa male ma se vuoi fare uscire la testuggine devi fare dieta ferrea e cardio devi fare definizione in pratica o altrimenti cè il metodo veloce ma illegale.
-
Allenamento di oggi...
20 minuti di camminata a 7km/h Pendenza al 6
15 minuti di ciclette con sforzo al 8su25
5x5 trazioni alla sbarra
3x15 supercrunch
3x15 crunch
3x15 flessioni
Stretching
Doccia
Alimentazione di oggi... Colazione classica, pranzo un insalatona senza condimenti, mezzo etto di crudo Senza grasso per merenda, e ora a cena una bella Bisteccozza alla griglia senza pane.
Marco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Super crunch che roba sarebbero ? E' la prima volta che li sento

-
Crunch più ti porti le ginocchia al petto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Crunch più ti porti le ginocchia al pettoInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille, li metto in lista. Oggi ho comprato altri 4kg in ghisa, così da poter arrivare a 20kg (10 e 10)
Li ho presi al centro commerciale dove ho visto questa panca qui: 89.90 € ( che va scontata del 30% alla cassa). Dite è buona e può tornarmi utile ??? La pagherei poco più di 60 € alla fine 
-
Ragazzi sono un pò scettico su queste cose? ma che ne pensate? qui il link: Men's Health - Muscoli in bottiglia
Un altra cosa che integratori consigliate per uno che fa piscina e esercizi con i pesi, e volevo sapere se servono davvero questi integratori? qual'è il loro utilizzo? ciao e buona domenica!

-
caxxata...
Inoltre the rock & co non sono diventati grossi grazie all'allenamento e muscle core... ma a ben altro

-
roby mi sai dire qualcosa sugli integratori xd? te ne prendi qualcuno?servono realmente?
-
dipende dai tuoi obbiettivi, per la piscina sopratutto, dipende se ti fai 100mt a manetta e basta o se ti fai 1h no stop a buona velocità, o ancora se stai tre ore in ammollo

In ogni caso quando si fa sport prima cosa è essere sani... quindi anche se si ha una buona dieta io consiglio sempre di prendere un buon multivitaminico, per la palestra diciamo che con proteine whey+maltodestrine fai già un bel salto, io da che li prendo ho recuperi molto più brevi (sia fisici che psichici) e ho iniziato a prendere peso più velocemente senza ingrassare, ovvio non si parla dei fantomatici 7kg al mese
ma sono arrivato a prenderne poco più di 3 in un mese senza ingrassare (quindi per buona parte erano muscoli).Per iniziare bastano questi 3 imho, poi certo ce ne sono diversi altri che possono essere molto utili in diverse occasioni (BCAA, Caseine, Glutammina, Creatina, B-Alanina ecc).
Servono quando non riesci a mangiare a sufficienza/con le giuste proporzioni nell'arco della giornata.
-
boia da come ne parlano sembrano avere effetti miracolosi...ma non è che poi se smetti torni in quattro e quattr'otto con il tuo "vecchio" fisico?
Marco
-
secondo me non è che ritorni come prima... è che non cambi affatto (o per lo meno, continui a migliorare come prima di prenderlo)

ragazzi io lascerei proprio perdere sto musclecore.... non si sa nemeno cosa e quanto c'è dentro...
-
io direi se qualcuno c'è come cavia xd...io vorrei proprio vedere...anche se come hai detto no sai cosa c'è dentro...

-
roby gli integrtori citati prima da te dove li puoi trovare?

-
RIC3 ha scritto:
roby gli integrtori citati prima da te dove li puoi trovare?
Li acquisto online da myprotein
-
ok ...cmq fatto un preventivo per le i due integratori dell'articolo e la muscle core x viene 39,99 per 1 mese e la Androsolve viene 49,99 per 1 mese= totale circa 90 auri azz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi