Il thread del Bodybuilder
-
Ragazzi sono un pò scettico su queste cose? ma che ne pensate? qui il link: Men's Health - Muscoli in bottiglia
Un altra cosa che integratori consigliate per uno che fa piscina e esercizi con i pesi, e volevo sapere se servono davvero questi integratori? qual'è il loro utilizzo? ciao e buona domenica!

-
caxxata...
Inoltre the rock & co non sono diventati grossi grazie all'allenamento e muscle core... ma a ben altro

-
roby mi sai dire qualcosa sugli integratori xd? te ne prendi qualcuno?servono realmente?
-
dipende dai tuoi obbiettivi, per la piscina sopratutto, dipende se ti fai 100mt a manetta e basta o se ti fai 1h no stop a buona velocità, o ancora se stai tre ore in ammollo

In ogni caso quando si fa sport prima cosa è essere sani... quindi anche se si ha una buona dieta io consiglio sempre di prendere un buon multivitaminico, per la palestra diciamo che con proteine whey+maltodestrine fai già un bel salto, io da che li prendo ho recuperi molto più brevi (sia fisici che psichici) e ho iniziato a prendere peso più velocemente senza ingrassare, ovvio non si parla dei fantomatici 7kg al mese
ma sono arrivato a prenderne poco più di 3 in un mese senza ingrassare (quindi per buona parte erano muscoli).Per iniziare bastano questi 3 imho, poi certo ce ne sono diversi altri che possono essere molto utili in diverse occasioni (BCAA, Caseine, Glutammina, Creatina, B-Alanina ecc).
Servono quando non riesci a mangiare a sufficienza/con le giuste proporzioni nell'arco della giornata.
-
boia da come ne parlano sembrano avere effetti miracolosi...ma non è che poi se smetti torni in quattro e quattr'otto con il tuo "vecchio" fisico?
Marco
-
secondo me non è che ritorni come prima... è che non cambi affatto (o per lo meno, continui a migliorare come prima di prenderlo)

ragazzi io lascerei proprio perdere sto musclecore.... non si sa nemeno cosa e quanto c'è dentro...
-
io direi se qualcuno c'è come cavia xd...io vorrei proprio vedere...anche se come hai detto no sai cosa c'è dentro...

-
roby gli integrtori citati prima da te dove li puoi trovare?

-
RIC3 ha scritto:
roby gli integrtori citati prima da te dove li puoi trovare?
Li acquisto online da myprotein
-
ok ...cmq fatto un preventivo per le i due integratori dell'articolo e la muscle core x viene 39,99 per 1 mese e la Androsolve viene 49,99 per 1 mese= totale circa 90 auri azz

-
roby ho messo sul cerca il proteine whey e maltodestrine ma sono usciti un sacco di prodotti?!

-
m ail multivitaminico dici quello che mostrano alla tv certe volte?
-
Ric prima di comprare integratori a caso (sopratutto quelli in cui non sai che c'è dentro) devi aver un idea minima degli effetti che provocano sul tuo fisico... ti tocca studiare un po' prima di poter arrivare a una scelta (io ci ho studiato per quasi mezzo anno... ma sono un po' esagerato).
Se non hai voglia di leggerti un bel po' di roba e capire i meccanismi base di integrazione e allenamento o fai le cose a caso, per sentito dire (con alta probabilità di buttare soldi, tempo e farti anche male...) oppure ti devi affidare a un PT serio e sganciargli ogni mese un bel po' di €€€

-
swattolo ha scritto:
Grazie mille, li metto in lista. Oggi ho comprato altri 4kg in ghisa, così da poter arrivare a 20kg (10 e 10)
Li ho presi al centro commerciale dove ho visto questa panca qui: 89.90 € ( che va scontata del 30% alla cassa). Dite è buona e può tornarmi utile ??? La pagherei poco più di 60 € alla fine
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi se mi conviene o meno ?

-
ehehe roby a trovarli di personal trainer dalle mie parti,cmq roby io vorrei provare anche una solo volta per vedere come vado,niente di più, non è che mi compro poi altre cose xd ,per questo chiedevo...
-
RIC3 ha scritto:
ehehe roby a trovarli di personal trainer dalle mie parti,cmq roby io vorrei provare anche una solo volta per vedere come vado,niente di più, non è che mi compro poi altre cose xd ,per questo chiedevo...Ti ripeto che integrare seguendo le quantità indicate sull'etichetta senza sapere, i vantaggi apportati l'integratore stesso è una grossa stupidata...
Cmq i soldi e corpo sono tuoi quindi puoi farci quello che vuoi

@ Jacopo io non me ne intendo molto di attrezzatura per home-gym, sentiamo @Trokji che dice

-
Quoto Roby; queste cose sono come le diete "perdi 10 kg guardando il soffitto lavorando all'uncinetto" e "prendi questa pasticca e ti ricrescono i capelli al pari della pelliccia di un mammut". Occhio che poi il sito non ha nulla a che vedere con la nota rivista. Il sito è un altro!
Io vorrei farmi dei frullati per merenda, ma con cose di casa viene sempre povero e devo per forza metterci qualche polverina magica

Devo informarmi bene a riguardo... non ne cerco una che non sia totalmente proteica (tipo 90%), ma che mi offra anche altre cosucce, come carbo, grassi polinsaturi, magari anche antiox, vitamine e minerali... utopia?

Jacopo, finora come le hai fatte le spinte per il petto? Io mi metto tra 2 sedie e penso che una panca così non sia di grande aiuto.
ciao
-
Sai Andrea... alla fine ti conviene comprare gli "ingredienti" e fartelo da te il pappone... spesso avrai esigenza di aumentare il contenuto proteico, o di diminuirlo, se hai tutto già miscelato come fai? Inoltre così andresti a risparmiare un po' di soldi... Cmq le proteine whey che uso io che sono al 82% alla fine prendendo il pacco da 5kg le pago 55€... quindi non molto (al giorno ne consumerò mediamente meno di 100gr... quindi mi durano due mesi... insomma, se prendi il supradyn in farmacia ti costa di più l'integrazione vitaminica di quella proteica
) Cmq quelli che dici te sono mass gainer (Proteine+carbo e qualche ammino) per le vitamine invece secondo me ti conviene prenderle la mattina da sole, o frazionarle in più momenti della giornata
anche perchè nei gainer non ne ho mai viste (se non qualche vitamina del gruppo B) -
principe andry ha scritto:
Quoto Roby; queste cose sono come le diete "perdi 10 kg guardando il soffitto lavorando all'uncinetto" e "prendi questa pasticca e ti ricrescono i capelli al pari della pelliccia di un mammut". Occhio che poi il sito non ha nulla a che vedere con la nota rivista. Il sito è un altro!Io vorrei farmi dei frullati per merenda, ma con cose di casa viene sempre povero e devo per forza metterci qualche polverina magica

Devo informarmi bene a riguardo... non ne cerco una che non sia totalmente proteica (tipo 90%), ma che mi offra anche altre cosucce, come carbo, grassi polinsaturi, magari anche antiox, vitamine e minerali... utopia?

Jacopo, finora come le hai fatte le spinte per il petto? Io mi metto tra 2 sedie e penso che una panca così non sia di grande aiuto.
ciao
Per ora le ho fatte sopra un carrello bello lungo e piano che ho in casa. Volevo prendere la panca magari per poterci fare ulteriori esercizi e magari un domani acquistare un bilanciere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Robymetallo95 ha scritto:
Sai Andrea... alla fine ti conviene comprare gli "ingredienti" e fartelo da te il pappone... spesso avrai esigenza di aumentare il contenuto proteico, o di diminuirlo, se hai tutto già miscelato come fai? Inoltre così andresti a risparmiare un po' di soldi... Cmq le proteine whey che uso io che sono al 82% alla fine prendendo il pacco da 5kg le pago 55€... quindi non molto (al giorno ne consumerò mediamente meno di 100gr... quindi mi durano due mesi... insomma, se prendi il supradyn in farmacia ti costa di più l'integrazione vitaminica di quella proteica
) Cmq quelli che dici te sono mass gainer (Proteine+carbo e qualche ammino) per le vitamine invece secondo me ti conviene prenderle la mattina da sole, o frazionarle in più momenti della giornata
anche perchè nei gainer non ne ho mai viste (se non qualche vitamina del gruppo B)Che si vada a risparmiare sinceramente lo dubito, ma non mi ci sono mai interessato molto agli integratori vari quindi è solo un pensiero volante

Proprio per questa mia ignoranza in materia, non conoscevo i prodotti "mass gainer" (che nome originale
) e ho trovato questo Mass Matrix della Prolabs. Certo, il contenuto di proteine non è molto elevato (chi dice 35%, chi 28%...), però mi sembra una soluzione abbastanza completa. Forse me lo riesco a smezzare con un amico; trovato a 65 euro (ss incluse) per 4,8 kg (o 4kg a 50€).Jacopino, non so, io ce l'avevo pure (venduta), ma l'ho sempre lasciata in garage; non ho comunque mai valutato l'ipotesi del bilanciere più rack.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi