Il thread del Bodybuilder
-
Io sono arrivato a fare 180 kg x 8 di squat nei tempi di massa aggressiva!

-
ma io so smilzo

-
Robymetallo95 ha scritto:
Ecco li faccio come nel video postato da andry, forse scendo un po' di più con le gambe, per ora mi devo accontentare di farli così, poi piano piano, facendo finta di niente inizierò a fare gli stacchi appoggiando il bilancere a terrail classic deadlift va fatto appoggiando il bilanciere a terra ad ogni ripetizione. Se non vuoi sfondare il pavimento, fatti due pannelli di legno rivestiti in gomma. Ricordati che l'altezza del bilanciere deve essere circa 20cm dal pavimento.
-
Robymetallo95 ha scritto:
Sì nella scheda però ho scritto stacchi a gambe semiteseCi starò attento

sono semistacchi, non stacchi. Sono esercizi ben diversi.
Comincia a farlo bene, poi ne riparliamo.
-
gianni1879 ha scritto:
il classic deadlift va fatto appoggiando il bilanciere a terra ad ogni ripetizione. Se non vuoi sfondare il pavimento, fatti due pannelli di legno rivestiti in gomma. Ricordati che l'altezza del bilanciere deve essere circa 20cm dal pavimento.ok vedo se ce li hanno già in palestra, sennò li faccio da me e glieli lascio lì

-
te li porti nello zainetto quando ti occorrono

-
pesa già 10kg la mia borsa
e le ma devo scarrozzare per 20 min all'andata e 20 al ritorno 
-
la zavorra fa bene

-
Io mi portavo una cintura con catene e dei mirocarichi, erano qualche kg in tutto però non 10 kg! Ma dai poi non penso peserebbero così tanto comunque, ma finché non li hai non lo puoi sapere
-
fai conto che tra borsa, cintura, 2lt di acqua (non li uso mai tutti però
) lo shaker, lo straccio è la torcia (con le pile pesa 1.5kg solo lei) ai 10 kg ci arrivo! Oggi prima di andare in palestra la peso per curiosità 
-
asd..pensa che puoi farti sempre spedire tutto in formato digitale e così non avere nulla di fisico da portare dietro asd.. vabè brutta battuta lol.
Un'idea sarebbe trovare un passaggio in auto o con altro mezzo oppure cercare di ridurre le cose che ti porti dietro.. comunque vedi anche se ti dà fastidio portarti dietro molte cose
-
sì al ritorno in questo periodo riesco a farmi dare un passaggio in auto, l'andata invece mi tocca a piedi, cmq da più fastidio d'estate che in inverno
-
bici?xd
-
Cmq ragazzi io ho abbondanato la plaestra xd e per adesso sto facendo un pò di questi esercizi 40 ripetizioni!
Primo questo:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=me7wmmINg7k
Poi:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yXbmCMVqv_0
E infine :
Poi vorrei fare un oretta di bici o corsa se il tempo si aggiusta ...

-
beh dipende dal tuo scopo. Cmq ricorda che per dimagrire, ci vuole una sana ed efficace dieta

-
io vorrei sapere se correndo o pedalando in bici ,si perde qualche kilo? alcuni dicono che ti ingrossi i muscoli delle gambe e aumenti di peso ,altre dimagrisci...
-
Per dimagrire vige una sola regola: assumere con l'alimentazione meno kcal di quante ne vengano consumate nell'arco dell'intera giornata. Punto.
Ovviamente non con una differenza di 1000kcal
ma con un regime costante e non estremo, che ha l'effetto opposto! Il fisico deve abituarsi al cambiamento e lo devi accompagnare passo passo; si trasformerà di conseguenza 
Fare tanti addominali serve a niente
Attività aerobica di 2/3 ore a settimana (un'oretta al giorno totale con magari un po' di esercizi per tutto il corpo), controllo dell'alimentazione e, a meno di problemi metabolici, si ottengono ottimi risultati (poi ognuno fa storia a sé).Ricorda anche che il muscolo pesa molto di più del grasso; magari vedi che la circonferenza cosce/vita/addome diminuisce, ma il peso non varia ed è normale.
ciao
-
concordo con quello che hai detto, infatti mangio troppo pane e mi sa che è quello che mi ha fatto aumentare di 10 kg

-
principe andry ha scritto:
Per dimagrire vige una sola regola: assumere con l'alimentazione meno kcal di quante ne vengano consumate nell'arco dell'intera giornata. Punto.Ovviamente non con una differenza di 1000kcal
ma con un regime costante e non estremo, che ha l'effetto opposto! Il fisico deve abituarsi al cambiamento e lo devi accompagnare passo passo; si trasformerà di conseguenza 
Fare tanti addominali serve a niente
Attività aerobica di 2/3 ore a settimana (un'oretta al giorno totale con magari un po' di esercizi per tutto il corpo), controllo dell'alimentazione e, a meno di problemi metabolici, si ottengono ottimi risultati (poi ognuno fa storia a sé).Ricorda anche che il muscolo pesa molto di più del grasso; magari vedi che la circonferenza cosce/vita/addome diminuisce, ma il peso non varia ed è normale.
ciao
Concordo in pieno.
L'alimentazione è importantissima.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
E' di fondamentale importanza una dieta equilibrata sia se uno vuole dimagrire sia se uno vuole ingrossarsi, , se non fate una dieta corretta la palestra non serve a molto.
Qualcuno conosce degli esercizi a corpo libero possibilmente per i muscoli dorsali?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi